Vai al contenuto

Non parte, penso per problema elettrico!

Messaggi raccomandati

Ah, era da un po' che non scrivevo su VOL (non che c'abbia mai scritto tanto...), segno infatti che la vespa andava benissimo (oramai mi sono abituato al rumore di ferraglia del mio DR rettificato).

Purtroppo di punto in bianco non parte più: dopo un breve accenno, plof, morta. Ho controllato e arriva miscela tranquillamente; ho notato invece che provando ad accenderla con le luci inserite o con le frecce queste non danno il minimo accenno (di solito quando mi scordo di spegnerle, non appena tiro giù il pedale s'appiciano, come penso sia normale) e tenendo vicino il morsetto della candela alla candela appunto non vedo nessuna scintilla. Ho provato a vedere se c'è qualcosa di staccato smontando il volano, il pezzo del manubrio. Non ho molto tempo per un controllo più accurato perchè sono sempre al lavoro in 'sto periodo, quindi ditemi voi cosa potrebbe essere. Grazie tante, come al solito. Ah, il mio è un P125X, ovviamnte a puntine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...