Vai al contenuto

un vostro giudizio

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi ho smontato il mio copri ventola e l'ho portato a cromare. Sono andato da un tizio e mi ha chiesto 50 euro, mi sembravano un po troppi e così sono andato da un altro che mi ha chiesto 30 euro, una bella differenza. Secondo voi è buono il prezzo? e poi visto che ci sono, dopo aver smontato il copri ventola ho notato in questa parte (nella foto) tanto sporco, è normale?

foto2401_145.jpg.77be26ba578456594db1fe1

foto2401_145.jpg.a4e0e2df13ab510df1c0316

foto2401_145.jpg

foto2401_145.jpg

foto2401_145.jpg

foto2401_145.jpg

foto2401_145.jpg

foto2401_145.jpg.206c6c9fd0e911719fc27d12afb352f4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

anche a me c'era un gran polverone....

cmq xxfabio, sarebbe meglio inserire titoli dei topic particolarmenti descrittivi, non tanto per i numero di risposte che avrai, ma per permettere che il tuo post sia utile per eventuali future ricerche da parte di altri utenti con un problema simile.

Spesso facendo delle ricerche per risolvere qlc problemino, ho notato che se avessi scartato i topic con nome ambiguo o troppo generico selezionati fra i risultati della ricerca, avrai perso tante notizie interessanti.

Inoltre molto spesso ti viene in mente un post letto mesi prima solo quando ne hai bisogno e con un titolo non descrittivo, è difficilmente rintracciabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me c'era un gran polverone....

cmq xxfabio, sarebbe meglio inserire titoli dei topic particolarmenti descrittivi, non tanto per i numero di risposte che avrai, ma per permettere che il tuo post sia utile per eventuali future ricerche da parte di altri utenti con un problema simile.

Spesso facendo delle ricerche per risolvere qlc problemino, ho notato che se avessi scartato i topic con nome ambiguo o troppo generico selezionati fra i risultati della ricerca, avrai perso tante notizie interessanti.

Inoltre molto spesso ti viene in mente un post letto mesi prima solo quando ne hai bisogno e con un titolo non descrittivo, è difficilmente rintracciabile.

Scusatemi tanto!

per quanto riguarda lo sporco diciamo che è abbastanza secco, solo nella parte inferiore è leggermente pi unto ma non tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...