Vai al contenuto

[size=24]Assicurazione per le nostre Vespette[/size]


ORSO*/

Messaggi raccomandati

:twisted:

Allora state attenti fulminati e sfigati, si perche i vespisti secondo me sono tutti cosi.

Quest'anno AMBROSI ASSICURAZIONE, assicura tutte le nostre vespette, senza avere quelle tessere del cazzo per moto d'epoca, ma basta avere la tessera di un qualsiasi VESPA CLUB ( IO CONSIGLIO IL VESPA CLUB NOVARA, POI FATE VOI) comunque il prezzo per il premio assicurativo e di 110 euro la prima vespa , e di 35 euro per tutte le altre.L'ASSICURAZIONE e valida tutto l'anno, e si puo girare sempre , anche al'estero, e la possono giudare tutti,amici parenti e morose, E CHI E GAY, IL MOROSO. ahahahahahh

Questa assicurazione copre solo il nord d'italia non lo so perche'

se la volete contattare questi sono alcuni numeri di telefono

0458403520

049723184

spero vi interessi altrimenti fanculo ciao

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
certo che fanno offerte simili... è da capirli.... tanto con le Vespe quando ci andate in giro se è vietato usarle!?

in realta' e' anni che continuano con la stessa offerta.... solo che credo ambroventea gli abbia segato la convenzione ... adesso hanno ripreso con qualche altra assicurazione tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me interessa molto qusta offerta. io sono di rovigo (veneto). cosa vuol dire che copre solo il nord italia?? se vado al sud in viaggio sono assicurato lo stesso?? e se volessi come faccio ad assicurarmi sapendo che a rovigo non cè la ambrosi?? si puo fare per internet??

Fa fede la residenza dell'assicurato.

Io, pur vivendo in Emilia Romagna, mi sono vista applicare la tariffa prevista per l'Abruzzo, mia regione di residenza.

Tutte le pratiche necessarie si posso sbrigare a mezzo telefono e fax.

Ciao.

Novellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...