Vai al contenuto

ecco la mia

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Secondo me anche tutto VOL contro shitman.......... non ha speranza!!!!

anche xche' le immagini che girano sono di qualche anno fa........ora la famiglia si e' ingrossata...........

Ma come fa? Me lo sono già chiesto un po' di volte.. Questo mito di uomo lavora, fa altro nella vita? O spende tutto il giorno a girare e a cercare ferrivecchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

andreao ha scritto: <<Questo mito di uomo lavora, fa altro nella vita? O spende tutto il giorno a girare e a cercare ferrivecchi?>>

Puo darsi che il suo lavoro sia attinente ???

Vedendo le foto della "raccolta shitman" mi e' subito venuto in mente per analogia, un caso famoso e molto noto nel campo delle auto d'epoca,il sig Righini,che ha un castello pieno zeppo di auto d'epoca e ricambi,roba rarissima e non,che ha raccolto durante praticamente tutta la vita,in quanto lo fa di professione (articolo su ruoteclassiche di ottobre 06).

Credo pero' che per delicatezza dovremmo forse smettere di occuparci di cosa fa' shitman perche' in fondo, riguarda lui e basta ,anzi spero che i nostri interventi non lo abbiano disturbato.

Se cosi fosse sono il primo a chiedergli scusa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...