Vai al contenuto

ma non è possibile.... nn parte piu....


Messaggi raccomandati

ho un super-problema:

dopo essere andato a ritirare la vespa (me la avevano sequestrata) dopo un mese di fermo, son riuscito ad accenderla dp 15 minuti.. il giorno dopo pero NN SI è PIù ACCESA!!! e prova e riprova... niente!!! ho provato di tutto... niente.. sta mattina ho provato l'ultima volta e appena ho abbassato la pedalina ha fatto un toc e adesso nn riesco piu ad abbassarla e quando la abbasso il volano gira pochissimo..

che cavolo ha?????

sono disperato...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa, ma non ho capito se la pedalina si muove oppure è inchiodata.. perchè la cosa è diversa....

hai provato a mettere una marcia tipo la seconda e poi provare a metterla in moto a spinta?

E ancora hai tolto la candela per vedere com'è? Asciutta bagnata, da corrente....

Se la pedalina si abbassa e il volano non gira potrebbe essere la frizione che slitta... ma se prima che te la sequestrassero era ok nonso che pensare...

Che hai fatto per fartela sequestrare???

Fai le prove che ti ho descritto poi ne riparliamo...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...