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Help braccio motore 98.Avete foto?


cristian-91
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Ciao a tutti,ho a casa un braccio motore ma non riesco a trovare nessuna foto di quello della 98 e non so se sia bacchetta o 98,mi pare che tempo fa qualcuno avesse un post con il braccio 98 ma con 'cerca' non l'ho trovato e senza qualche foto dettagliate non riesco a distinguerlo...Chi fece quel post o chiunque abbia qlc foto del suddetto sarebbe così gentile da postarne qualche foto?

Grazie anticipatamente!

Ciao

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allora se parli di 98 fineserie commercializzate da fine 47 a primi mesi del 48 o come chiama vespa tecnica 4a serie anche se quarta per quale motivo è ancora da capire visto che le modifiche in corso d'opera delle vespe variavano ogni 10/100 unità prodotte a seconda delle esigenze e delle intuizioni in fase di assemblaggio e di test allora il braccio che cerchi è come questo mio in foto , comune anche ai modelli 125 del 48 fino circa le 5000 unità prodotte sul quale effettivamente ho un dubbio, ossia , le 48 erano di certo cavi esterni fino al 8/9000 di telaio e ne ho avuto la conferma da persone e ritrovamenti di conservati , assodato questo se si prende in considerazione che i modli 125 erano dotati di sospensione posterire già dalle 1500/2000 unità ci sono tutti i modeli dal 2000 circa fino a un 5000 circa che prevedevano un braccio motore come le 98 e una sospensione posteriore , fin quì tutto quadra , tranne il fatto che sul braccio motore tipo 98 non era prevista la fusione per fermare la guaina della frizione perchè era saldata direttamente sul telaio , questo comporta un problema , ossia , se su una 125 con sospensione anteriore viene montato un supporto motore senza fusione per la guaina frizione bisognerà montarla su una saldatura sul lato del telaio proprio sotto la bacchetta , il problema sta proprio nel momento in cui la sospensione prende a lavorare , la distanza tra il leveraggio della frizione sul motore e il punto di ancoraggio sul telaio dela guaina variano la loro distanza reciproca, come può funzionare crrettamente la frizione ? come è possibile modulare lo stacco della frizione se si tira la leva mentre si prende una buca e la sospenzinone fa contemporaneamente variare le distanza tra i punti sopra descritti di fissaggio el filo frizione ?

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