Vai al contenuto

quanto vale una VS5T? Aiuto???

Ospite flavio
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite flavio

Ho visto una gs 150 con il telaio VS5T e non so quanto può valere di preciso dato che e tenuta bene perche non ha mai fatto km. ha ovviamente le parti in gomma da sostituire come le guarnizioni cofani e i piedini cavalletto. ha la cornice faro da ricromare e gli manca il porta ruota di scorta e ruota come la batteria. la carrozzeria e sporca con un leggero bollo sulla pancia sx causato dalla pedalina accensione. e una riga sul parafango. ha anche la chiave del bloccasterzo rotta dentro. Sapete aiutarmi ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti ho già risposto in chat...cmq ho già detto, la VS5 e'la meno pregiata delle GS 150, quindi (se il proprietario conosce il valore intrinseco) tra i 2500 e i 3000 € massimi. Altrimenti prova a offrirgli 1000 € ;) Ti invito anche a leggere il post fisso "Comprare e Vendere Vespa" che trovi in testa a questo forum.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

3000... oltre mi sembrerebbe esagerato visto che ho preso un vs2 iscritto all'fmi, perfetto in tutto a 5500... comunque se fossi in te non me lo lascierei scappare

5500...targhe e documenti dell'epoca?conservato o restaurato?

dimmi dimmi....

per "tasyvespista",

quoto LC sulla valutazione...così come sul fatto di "provarci",e ovvioi.. :wink:

e che effettivamente,il Gs,era già hai tempi qualcosa di particolare..acquistato da un pubblico secondo il mio punto di vista più "attento"..difficile trovare chi te lo regala per così dire..ma poi nella vita non si sà mai.A me non è mai successo comunque..

Io direi comunque,se ha documenti regolari(fà una visura per vedere che non sia radiata d'ufficio se il propietario non ha pagato i bolli),và in moto,non è bloccata e sostituendo la batteria etc parte...fino a 3000 si può arrivare.

Viste le pazzie degli ultimi periodi,saresti ancora allineato al regolare mercato.

dani 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

3000... oltre mi sembrerebbe esagerato visto che ho preso un vs2 iscritto all'fmi, perfetto in tutto a 5500... comunque se fossi in te non me lo lascierei scappare

5500...targhe e documenti dell'epoca?conservato o restaurato?

dimmi dimmi....

per "tasyvespista",

quoto LC sulla valutazione...così come sul fatto di "provarci",e ovvioi.. :wink:

e che effettivamente,il Gs,era già hai tempi qualcosa di particolare..acquistato da un pubblico secondo il mio punto di vista più "attento"..difficile trovare chi te lo regala per così dire..ma poi nella vita non si sà mai.A me non è mai successo comunque..

Io direi comunque,se ha documenti regolari(fà una visura per vedere che non sia radiata d'ufficio se il propietario non ha pagato i bolli),và in moto,non è bloccata e sostituendo la batteria etc parte...fino a 3000 si può arrivare.

Viste le pazzie degli ultimi periodi,saresti ancora allineato al regolare mercato.

dani 8)

ero io sloggato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...