Vai al contenuto

nebo63
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

eh sì vede che non frequentate altri ambienti oltre a VOL... :wink::wink:

autogatto su quel forum spara sempre una valanga di stronzate, quindi direi proprio che è uno scherzo..

Un po' di tempo fa, due buontemponi avevao finto di aver trovato una 98.. guardate qua!

http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?t=12711

e guardate le persone che rispondono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma è questa la parte piu' interessante.....

Ebbene sì......hanno ragione elfuser, e soprattutto faribas, che ha capito lo spirito goliardico della cosa !!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

La Vespa ovviamente non esiste (sigh !!!); ieri non c'era nulla di bello alla TV, e allora, io e beniamino (si è capito che era mio complice ?) abbiamo architettato una goliardata, come ai vecchi tempi del liceo.

Mi sembra che è riuscita bene: 200 contatti in 24 ore.......

Ma la cosa più divertente, l'abbiamo vista solo noi: tra i circa 50 messaggi privati che abbiamo ricevuto, ce ne sono alcuni che ci hanno fatto piegare dal ridere, ma anche riflettere molto.

Nessuno ci ha messo in guardia sul fatto che proponevamo incautamente una Vespa del valore di almeno 10.000 euro al costo di una pizza......

Tanti invece hanno evidenziato la loro generosità offrendoci 100 euro, che erano anche troppi per un rottame arrugginito; in virtù però della solidarietà tra Vespisti, ci avrebbero volentieri dato una mano a liberarci del catorcio !!!!

Ci siamo veramente divertiti: abbiamo passato la serata davanti al pc, rispondendo e contrattando dietro a questa trattativa assurda.

In un sito che spesso è troppo serio e troppo triste, un momento di palese ironia credo non possa fare che bene.

Ciao a tutti.

Testacromata & Beniamino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come oggi non esistono 'sti ritrovamenti...ma vi ricordate quando

c'è stata la rottamazione "Buttavia il catorcio che te ne diamo uno nuovo"?

Sapeste quante Vespe GS,180SS,200 RALLY,VNB,GL,STRUZZO.90SS

ET3,PX(a iosa),addirittura le 98,ho visto in bocca al ragno dallo

sfasciacarrozze della mia citta'....(mi viene da piangere...)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa...l'altra settimana un mio caro amico mi ha regalato questa vespa. Volevo saper secondo voi cos'è? Non assomiglia alle altre vespe!! E POI NON MI PIACE NEANCHE!! :lol: Da vedere così è molto vecchia :lol: ma conservata mooolto bene! Io però non ho tempo per sistemarla! La vorrei scambiare con una vespafrullo ( :twisted: ) Et4! chi è interessato? Se pensate posso dare anche l'aggiunta per il passaggio di proprietà......(abbasso i caxxari!!)

paperino_203.jpg.c32e219f2e877cd9a6f30f1

paperino_203.jpg.0c4f294779ada5b86ebba9b

paperino_203.jpg

paperino_203.jpg

paperino_203.jpg

paperino_203.jpg

paperino_203.jpg

paperino_203.jpg.d904db1a5d41eef4284d008fef02f970.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mors-mors ,la vespa che hai trovato(quella in foto) innanzitutto non e' una vespa quindi si comincia gia' male poi e' brutta brutta,vecchia vecchia e se va anche sistemata non vale nemmeno lo straccio che userai per pulirla.......dovresti pagare qualcuno per fartela portar via!!!!

:wink::wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...