Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con quale arma colpireste una persona che ha solamente il coraggio di dire "zona faro basso - bacchetta"?

Scherzi a parte, da quanto ho capito sei Fiorentino... posso venire a sbavare nel magazzino?

scusa,da cosa l'hai capito?

Dall'accento, voi fiorentini vi si riconosce ovunque.

si,infatti abito in riviera...del po! bassa piacentina!

pushpull,sarei interessato allo scambio,puoi postare una foto di tua sorella?magari senza veli...... :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con quale arma colpireste una persona che ha solamente il coraggio di dire "zona faro basso - bacchetta"?

Scherzi a parte, da quanto ho capito sei Fiorentino... posso venire a sbavare nel magazzino?

scusa,da cosa l'hai capito?

Dall'accento, voi fiorentini vi si riconosce ovunque.

si,infatti abito in riviera...del po! bassa piacentina!

pushpull,sarei interessato allo scambio,puoi postare una foto di tua sorella?magari senza veli...... :D:D:D:D

Hihihi....sporcaciu' ! Complimenti per la tua collezione, veramente da bava alla bocca.....solo una curiosita', è il frutto di anni di acquisti o hai avuto il megaculo di rilevare tutto quanto da un meccanico o un deposito Piaggio? Il numero dei mezzi è impressionante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihi....sporcaciu' ! Complimenti per la tua collezione, veramente da bava alla bocca.....solo una curiosita', è il frutto di anni di acquisti o hai avuto il megaculo di rilevare tutto quanto da un meccanico o un deposito Piaggio? Il numero dei mezzi è impressionante....

sono 6 anni che raccolgo...la passione è tutta mia,anche se a volte mio padre mi aiuta economicamente.

è nata quasi per caso,anche se io a 14 anni giravo col mio bel pk alla faccia dei miei amici con lo scooter.(naturalmente ero il + sfigato!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 6 anni che raccolgo...la passione è tutta mia,anche se a volte mio padre mi aiuta economicamente.

è nata quasi per caso,anche se io a 14 anni giravo col mio bel pk alla faccia dei miei amici con lo scooter.(naturalmente ero il + sfigato!!!!)

Bravo bravo bravo, inutile dire che con queste vespe hai fatto un ottimo investimento per il futuro, Sarebbe il top se documentassi anche le fasi dei tuoi restauri, soprattutto dei modelli piu' rari.

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco gente che ha portato a casa tante vespe, ma una concetrazione così, di pezzi anche pregiati, è dura da vedere.

bravo.

faccio prima a chiederti: cosa ti manca?

2: perchè inizi + restauri insieme?

farne una alla volta no? che sia un totale o un conservativo, sia chiaro

ciao uomocacca

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA CAPISCO IL TUO NICK....ma hai anche vespe restaurate a dovere o solo in medie condizioni?

lo fai per collezione o perchè nn sai come spendere i tuoi soldi?

qualcuna la potresti anche vendere no?che se ne fa uno di 10 vespe a faro basso quando ha almeno altri 50 modelli diversi??

ah no forse sei l'uomo piaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

*GROAN* :roll: E'quello che vorrei fare io in scala moolto piu'piccola, ovviamente...mi basterebbe già la sola officina invece che fare i carpiati anchilosanti in quel buco di garagino dove lavoro :roll:

PS - Il caseificio e'tuo o sei in affitto?? Costa molto?? :D Vabeh che e'piu'facile trovare cose sterminate come questa che locali da 30-40 mq come cerco io...' annaggia, se Maur8 si decidesse a farci usare il laboratorio di suo padre...uffa :roll:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, ormai avevo perso la speranza... vedere il tuo mitico caseificio ha riacceso la scintilla!

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-7567-highlight-disperatamente.htm

Non voglio e non potrei nemmeno comprarmi quella Vespa, ma sapere che c'è e poterla vedere sarebbe un sogno!

In ogni caso il messaggio vale per chiunque sia in grado di dare informazioni.

Saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Shitman,

in primo luogo complimenti.......oltre ad avere una collezione incredibile, hai trovato anche un luogo estremamente adatto.

Ti volevo xrò informare che, oltre alla tua fornitissima collezione, esiste qualcuno di mia conoscenza che ti è alla pari.

Io sono nella zona di Roma. Magari ho pensato che ti interesserebbe metterti in contatto con lui, per scambiarvi degli esemplari o solo per fare due chiacchere.

La persona di cui ti parlo, e della quale, per privacy, non citerò neanche il nome è molto conosciuta dalle mie parte (Roma sud).

Se vuoi contattarmi sulla mia mail privata sarò ben lieto di mettervi in contatto.

Ti scrivo io e non lui, xchè non è molto avvezzo all'uso di internet e qui non vedrà mai questo tuo post.

Se vuoi : maurobolla@gmail.com

Sarei molto lieto se questa mail venisse utilizzata soltanto da Shitman, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...