Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sono anche io di Roma Sud, e la curiosità per questo tipo che colleziona vespe nelle quantità di shitman non mi abbandonerà presto..

cmq..

shitman..

le prime cose che mi vengono in mente è che sei un pazzo ma che invidio profondamente la tua pazzia e la tua officina/casa/deposito/bar etc.etc..

la seconda a mente fredda è che sei un pazzo

la terza è che sei una di quelle persone geniali che hanno fatto grande questo paese..

ce ne fossero come te in giro, gente appassionata al punto da fare quello che fai..

complimenti..

anche se sto rosicando troppo..

bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bella, bella, bella shit!

bello il posto, sicuro che aprire la porta e accendere la luce deve essere un gran bella soddisfazione. non so voi, ma quello è uno dei momenti che preferisco... arrivo, apro la serranda... accendo al luce! ed ecco tutte le mie bambine che mi salutano! e ho solo 6 vespe, immagino 200 :shock:

anzi, perchè non fai una foto della veduta dall'ingresso? :D

per me sarebbero troppe. non sono capace di vendere le mie vespe e 200 figli non sarei in grado di reggerli, già 6 mi fanno impazzire! quindi insisto, vendi e fai crollare i prezzi di mercato, lo dico per te :twisted: inoltre faresti una cosa utile a tutti i Vespisti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo mai visto un pk senza freccie...

e poi vorrei aggiungere...

cazzo c'hai pure il cub ez 90!!!

vabbhe che è un plasticone, ma cazzo è un signor scooter...un mio amico ce l'ha da almeno 10 anni e tira in un maniera impressionante, tutto originale!

lo sapevi che per il cub c'e pure un kit per trasformarlo in motoslitta???

aaagq2.jpg

ezsnowgy1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

shitman,propongo che il luogo venga benedetto dal Papa e sia meta di pellegrinaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!!! E' uno scherzo...non ci posso credere!!!! Quello è il museo della PIAGGIO trasferito da te Shitman!!!!

A parte gli scherzi, sei un mito!!! Hai vinto tu!!!

Appena torna PK50S organizziamo una spedizione e ti veniamo a trovare!!!

A proposito, contattalo PK50S, conosco bene la persona che ti vuole presentare e sono certo che andrete molto daccordo!!!!

BELLA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...