PK Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Non lo conosco, scusa ma non tocco + un cinquantino da circa 29 anni... (ha ha ha...). Ad istinto andrei su Polini a colpo sicuro. Commenti degli amici del forum? ciao PK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Questo 75 va bene per la mia vespa?http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_47&products_id=62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Nessuno che mi sa dire se questo 75 va bene per la mia vespa?????????????http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_47&products_id=62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceman.83 Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 E' un DR, se non hai grosse pretese si, ed è indistruttibile, io comunque andrei sul Polini, più performante e comunque affidabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 la dr è comunque una buona marca...visto che ci sei comunque, la differenza di prezzo tra polini e dr ti conviene prendere il kit polini il modello racing che ha (se non mi confondo) 7 travasi...quello si che è performante...figurati che un mio amico aveva un polini racing e ha percorso piu di 20000 km e faceva circa 75 80 km/h(pero aveva anche il carburatore 19)...un giorno ha comprato il cilindro normale e non il modello racing e al posto di fare 80 la velocita era limitata a 70...10 km/h a parità di cilindrata sono molti e poi conta anche che con il racing salgono i valori di coppia e hai anche piu tiro,e di conseguenza il motore prende i giri piu facilmente!!!!polini racing!!abbinato ad un 19!!se proprio vuoi monta anhe la marmitta polini e puoi gia ritenerti soddisfatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Dove lo trovo un 75 polini racing? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 in tutti i negozi di ricambi per motorini!!!...altrimenti su e-bay è pieno di negozi che anche se non lo hanno in asta lo hanno disponibile...basta che glielo chiedi e poi ti metti d'accordo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 29 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Oggi ho comprato il kit polini 75 a 85€ Ora aspetto solo di montarlo......ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Che percentuale e che olio mi consigliate di usare con il 75 polini (è nuovo e c'è da fare il rodaggio)?che candela? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Ciao a tutti!!! mi è appena venuto un dubbio. Alla base dei prigionieri ci sono due cavità ai lati(nell'immagine). Queste cavità sono già presenti con un 50 originale o bisogna farle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 13 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Ciao a tutti... Finalmente HO MONTATO IL 75 POLINI sulla Vespa!!!!!Ha tantissima coppia e guidarla e una figata......volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato.....Ciao e Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Come sempre puntuali tornano i problemi. Ho appena montato il 75 e ho cominciato il rodaggio. Ecco i preblemi: 1. Mi è successo 3 volte che, fermandomi allo stop, la moto va su di giri da sola, solo ingranando la marcia e mollando la frizione sono riuscito a farla smettere. 2. la vespa non parte più; resta in moto per 5 secondi e poi si spegne.Ho controllato la candela ed era unta di olio. 3. nell'intento di metterla in moto mi sono accorto che capita spesso che le pedalate vanno a vuoto. Vi ringrazio in anticipo, ciao: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiuSkizzKeNorm Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Io con un 50 polini, carburatore 19/19, marmitta proma, volano pinasco, albero anticipato, aspirazione e travasi aperti, campana del 3 marcie... tiravo quasi a 90 km/h e davo le pappe ai 75 cc !! Per richi: se va su di giri può essere un problema di carburazione o anche cilindro e collettore che sfiata.... in poche parole da qualche parte tira su aria ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 oltre a tirare su aria, si presenta anche il problema della frizione forse, perche ha detto che le pedalate vanno a vuoto alcune volte...o altrimenti non c'entrano nulla tutte queste cose e magari non hai stretto bene le viti che ci sono in testa o magari è senza guarnizione e sfiata un pochino...hai provato a cambiare candela e a spingerla per vedere se si accende?ma anche in folle si spegne dopo 5 secondi?facci sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Se propio prprio vuoi un 50 monta i 50 completi delle ultime Vespe dalla Rush in poi o degli ape attuali ( hanno sui 2 cv ),, alesi il carb e arrivi sui 65 senza alesare il carb Sapresti dirmi il modello di ape che intendi? Grazie, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ape 50...perche a differenza della hanno un travaso in piu...vespa 2 ape 3... ma adesso visto che hai il 75 polini racing, i 50 sono da non prendere in considerazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 maia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 mmm...direi di no...quella ha solo 2 travasi..uno aspirazione anteriore e uno scarico posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 allora magà, che ha i 2 travasi e lo squish ..... ihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ma se monto il 50 della pk xl rush devo cambiare anche la marmitta con quella della pk o va bene il padellino della Sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 va bene uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Oggi ho chiesto al mio meccanico se poteva procurarmi il gt della pk50xl rush, ma mi ha detto che cmq se volessi montarlo sul mio vespino dovrei cambiare anche l'albero, perchè la biella è a bronzina. Si sbaglia o devo proprio cambiare l'albero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Altra cosa.......Con un siluro e carburatore rettifficato a 16:16, senza cambiare i rapporti, guadagno qualcosa?(anche in ripresa si intende)Perchè il mio problema è che la tra la 3^ e la 4^ marcia ci mette un bel po' a prendere giri..... Grazie ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Altra cosa.......Con un siluro e carburatore rettifficato a 16:16, senza cambiare i rapporti, guadagno qualcosa?(anche in ripresa si intende)Perchè il mio problema è che la tra la 3^ e la 4^ marcia ci mette un bel po' a prendere giri..... Grazie ciao! è un 75 non puoi pretendere troppo il carburatore 16 10 o 16 16 non cambia quasi nulla come marmitta metti una proma o polini a me la proma mi ha dato 10km/h in + e anke una buona ripresa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Richi04 Inviato 16 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Dicevo per aumentare la ripresa sul 50.........e riguardo al motore pk50xl rush devo proprio cambiare albero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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