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la dr è comunque una buona marca...visto che ci sei comunque, la differenza di prezzo tra polini e dr ti conviene prendere il kit polini il modello racing che ha (se non mi confondo) 7 travasi...quello si che è performante...figurati che un mio amico aveva un polini racing e ha percorso piu di 20000 km e faceva circa 75 80 km/h(pero aveva anche il carburatore 19)...un giorno ha comprato il cilindro normale e non il modello racing e al posto di fare 80 la velocita era limitata a 70...10 km/h a parità di cilindrata sono molti e poi conta anche che con il racing salgono i valori di coppia e hai anche piu tiro,e di conseguenza il motore prende i giri piu facilmente!!!!polini racing!!abbinato ad un 19!!se proprio vuoi monta anhe la marmitta polini e puoi gia ritenerti soddisfatto!!!

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  • 2 settimane dopo...

Come sempre puntuali tornano i problemi.

Ho appena montato il 75 e ho cominciato il rodaggio.

Ecco i preblemi:

1. Mi è successo 3 volte che, fermandomi allo stop, la moto va su di giri da sola, solo ingranando la marcia e mollando la frizione sono riuscito a farla smettere.

2. la vespa non parte più; resta in moto per 5 secondi e poi si spegne.Ho controllato la candela ed era unta di olio.

3. nell'intento di metterla in moto mi sono accorto che capita spesso che le pedalate vanno a vuoto.

Vi ringrazio in anticipo, ciao:

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  • 2 settimane dopo...

Io con un 50 polini, carburatore 19/19, marmitta proma, volano pinasco, albero anticipato, aspirazione e travasi aperti, campana del 3 marcie... tiravo quasi a 90 km/h e davo le pappe ai 75 cc !!

Per richi: se va su di giri può essere un problema di carburazione o anche cilindro e collettore che sfiata.... in poche parole da qualche parte tira su aria !

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oltre a tirare su aria, si presenta anche il problema della frizione forse, perche ha detto che le pedalate vanno a vuoto alcune volte...o altrimenti non c'entrano nulla tutte queste cose e magari non hai stretto bene le viti che ci sono in testa o magari è senza guarnizione e sfiata un pochino...hai provato a cambiare candela e a spingerla per vedere se si accende?ma anche in folle si spegne dopo 5 secondi?facci sapere...

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  • 1 mese dopo...
Altra cosa.......Con un siluro e carburatore rettifficato a 16:16, senza cambiare i rapporti, guadagno qualcosa?(anche in ripresa si intende)Perchè il mio problema è che la tra la 3^ e la 4^ marcia ci mette un bel po' a prendere giri.....

Grazie ciao!

è un 75 non puoi pretendere troppo il carburatore 16 10 o 16 16 non cambia quasi nulla come marmitta metti una proma o polini a me la proma mi ha dato 10km/h in + e anke una buona ripresa

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