Vai al contenuto

quotazione vespa sprint 1965


andreao

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Beh, c'e' un mio amico che ne ha recuperata una dallo zio de Roma colorata in grigio arfgento metallizzato non originale ma ancora regolare ancora a 500 nonostante la parentela....direi di si, visti i tempi, sui vari annunci sparano anche 2500 €!! E la Sprint tutto e'meno che rara e ricercata...però ha un bel motorino ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a vederla.. allora i documenti non erano per niente a posto, mancava la targa e la vespa era radiata, anche se aveva già la visura e il certificato della Piaggio.

La carrozzeria però era un disastro, era stata verniciata a pennellate una decina di anni fa e adesso si stava staccando a pezzi. Ruggine ce n'era poca, e solo superficiale, e le pedane sembravano a posto.. il motore c'era e sembrava andare benone!

Però 850 secondo me non li valeva, per cui gli ho offerto 450-500, ma ha rifiutato.. ho fatto male?

Da quello che ho capito forse a 700 riuscivo ad arrivarci..

Che dici Largo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non hai perso niente. 850 € in condizioni da baraccone e senza uno straccio di documento e'una gran presa per i fondelli.

Dopo per rimetterla in strada ne devi spendere almeno altri 2000-2300 tra restauro perfetto e paga-la-burocrazia, poi mesi e mesi per tutta la trafila...ma dai, non scherziamo...e'ora di finirla con queste Vespe demolite con pretese di soldi a peso d'oro!!!

Come insegna il post di Eleboronero, per questo tipo di mezzo, il demolito, conviene fare tutto l'ambaradan solo se o e'una Vespa rarissima oppure te l'hanno regalata, come a lui. Tutte le altre opzioni sono fuffa!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...