Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao raga, mi sono presentato qui è da un po di giorni che vi seguo, e oggi finalmente sono andato a firmare il contratto per una PX 125, un sogno che avevo sin da piccolo, dato che da quello che ho capito la PX sar├í ancora in produzione per poco tempo, ne ho approfittato per prendere una delle ultime vere vespe

piu avanti cominceranno le domande per piccole modifiche

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

come ti invidio..

io sto cercando un PX 150 euro 2 nero a Roma usato, ma i pochi che ho visto non scendono sotto i 2000 euri ed in più trovarli neri è ardua..

nero è bello, ma purtroppo è un colore delicato, quindi ho optato per il blu, penso che faccia la sua bella figura con le cromature e le frecce bianche

appena mi arriva gli faccio un po di foto, e le prime cose che vorrei farci è di mettergli un bel portapacchi posteriore cromato e un parabrezza, probabilmente quello che fa publicita nel sito "cuppini"

Link al commento
Condividi su altri siti

nero è bello, ma purtroppo è un colore delicato, quindi ho optato per il blu, penso che faccia la sua bella figura con le cromature e le frecce bianche

Non credo proprio che il nero sia delicato, visto che in 4 anni del mio (di cui gli ultimi 2 e mezzo passati all'aperto) sembra sempre nuovo.

Comunque ormai la scelta l'hai fatta (come ti ho già risposto in Tecnica generale).

Tieni conto che però il metallizzato è più rognoso da ritoccare in caso di graffi (quelli che io ho già dovuto ritoccare quasi non si vedono).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

cavolo TATITO mi stai facendo tornare ad un anno fa quando ero bramoso come te della PX nuova.. contavo le ore e i minuti nell'attesa che fosse pronta!! e quando quel fatidico giorno è giunto pure la pioggia si è messa contro di me!! :evil:

ma nonostante questo, io traspostato da un frull di un mio amico sono andato al concessionario a prendermi la mia Bimba anche sotto la pioggia battente!! :wink:

La mia prima scorrazzata con la vespa! (ed il delirio con le marce!! non ci ero assolutamente abituato :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io mi sono preso pure una settimna di ferie per poterla usare di piu, vediamo come va, dato che le previsioni hanno messo brutto tempo per settimana prossima, cavolo è 3 mesi che non piove, e adesso dicono neve a volot├í :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

mi toccherá montare le catene sulla vespa :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo oggi sono andato in conce e la mia vespina è bella lucida e pronta per l'uso, l'unico inconveniente sono i documenti, targhe e libretto che non sono ancora pronti, domani se arrivano devo fare tutto di corsa, dato che i pirla dell'assicurazione lavorano solo fino alle tre, e io stacco alle due :evil::evil:

incrociate le dita per me :?:?:?:?:?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...