fabiot Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 QUALCUNO MI PUO ' CONSIGLIARE SU COME TOGLIERE LA PERDITA D' OLIO TRA I 2 CARTER ? HO RICHIUSO IL MOTORE SOSTITUENDO LA GUARNIZIONE E PULENDO I CARTER . L' HO FATTO GIRARE PER UN PAIO D'ORE NON DI FILA E FIN QUI TUTTO OK. DOPO UN PAIO DI GIORNI HO NOTATO UNA LEGGERA PERDITA D'OLIO. I DADI LI HO RICONTROLLATI E SERRATI. ESISTE UN PRODOTTO CHE MI POSSA EVITARE DI RIAPRIRE IL TUTTO? GRAZIE FABIO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 cosa hai usato come guarnizione ? le soluzioni di guarnizioni sono solamente 2 o pasta rossa/nera o guarnizioni di carta , le guarnzioni di carta non vanno montate così dirette come stanno ma va utilizzato un liquido apposito che le gonfia , ora non ricordo il nome preciso ma se chiedi ad un qualsiasi ricambista telo sa dire di certo , se non lo sa cambia ricambista cmq devi riaprire il carter per forza .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARCO.WLF Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 ERMETICO LIQUIDO PER QUARNIZIONI DI CARTA. In vendita anche da tonazzo, ma lo trovi da qualsiasi ricambista... Purtroppo penso proprio che devi riaprire i carter... WLF e LA VESPA... SEMPREEE... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Visto che devi riaprire i carter (non ci sono santi) o trovi il liquido per gonfiare le guarnizioni oppure puoi usare un velo di grasso su tutt'e due le supercifici di contatto. Prima di chiuderli appoggia la guarnizione di carta a contatto del velo e lascia che si impregni (così gonfia un po'). In ogni caso controlla molto bene le superfici che magari trovi qualche anomalia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VesSTE Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 PERFETTAMENTE D'ACCORDO: L'unico modo è l'utilizzo dell'ERMETICO...magari, visto che devi riaprire tutto, dai una spianata alle superfici di contatto dei carter che potrebbero avere qualche leggera irregolarità... Infine controlla se tante le volte l'olio che vedi tra i carter provenga dal tappo dell'olio e si depositi lì... In quel caso ti eviteresti un lavorone e risolveresti il tutto semplicemente cambiando la guarnizione dei fibra del tappo dell'olio!! Difficile ma spero per te che sia così!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 ermetico o grasso.. una velatura (col dito) di pasta nera e poi la guarnizione in carta, funziona benissimo ugualmente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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