Vai al contenuto

Salve a tutti!

bo11
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sono un neonato volista bolognese e ahimè esordisco con una domanda...

Questa mattina ero in giro con la mia vespa (px 125 e anno 81') tutto era stupendo e il motore emetteva il suo suono fantastico quando nel giro di dieci secondi, fermo ad un rosso, sento che il motore cala di giri e la vespa tende a spegnersi...parto e dopo pochi metri si spegne il motore. Una volta accostato provo a rimettere in moto ma il pedale è bloccato.....ora, molto tranquillamente, mi chiedo....MA CHE ***ZO E' SUCCESSO!

Pareri? Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

be se la ruota si blocca allora ci sono problemi all'interno del motore, se invece solo non parte potrebbe essere un problema anche della bobina, che non manda corrente, per quello basta che togli la candela, e poi la inserisci di nuovo nel cappucio dove cè il cavo, poi appoggi la candela alla testa, se la bobina è ok deve fare delle scintille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao northeast...si la corrente arriva e la condela fa la scintilla...il meccanico mi ha detto che il problema è sicuramente all'interno del motore ma per aprirlo ecc...mi ha sparato un preventivo da 6oo euri...la stessa cifra per cui l'ho comprata circa 2 mesi fa!!! AZZZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

per aprirlo ecc...mi ha sparato un preventivo da 6oo euri...la stessa cifra per cui l'ho comprata circa 2 mesi fa!!! AZZZZ

ma che cavolo è un ladro, per quella cifra ti prendi un motore nuovo, peccato che non te ne intendi, se no potresti sistemarlo da solo spendendo molto ma molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...