Vai al contenuto

motore cosa clx200 su px125!


Messaggi raccomandati

ho trovato un bel motore della cosa clx200 dallo sfasciacarrozze,ma poi ho confrontato le misure e nn monta sul mio px125 del 97!xkè le misure dell'attacco del carter anteriore è di circa 6cm più lungo e quello dell'attacco posteriore(ammortizzatore)è 3.5 cm +lungo!come potrei adattarlo al telaio del px?qualcuno lo ha già fatto?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io un'idea a riguardo ce l'avrei.. solo che non maneggiando pezzi del px non so quanto sia realizzabile.almeno nell'ultimo modello il secondario del cambio ha la stessa architettura, paraolio interno, parapolvere esterno e i pezzi sono materialmente gli stessi. basterebbe trapiantare un piatto ganasce del px fissandolo al carter cosa, a differenza del px il piatto posteriore della cosa attacca con 4 perni 8 disposti a quadrato intorno all'asse ruota, basta prendere il piatto del px, fare i fori (ovviamente in maniera precisa centrando tutto) e si dovrebbe poter montare il piatto ganasce completo e il tamburo del px sul carter cosa. l'idea è questa, ma nno posso garantire che sia realizzabile..

che ne dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...