Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

MOLTO SEMPLICE...

Stacchi il filo dell'aria, le 2 viti del filo del gas, togli la scatola filtro aria, sviti il collettore, e lo togli dalla vespa. Smonti dal carburatore la vaschetta che e' sotto, il getto e con aria compressa soffi nei condotti, il filto dell'aria e scatola filtro, una passata con benzina e giu' di aria compressa. e rimonti il tutto...

WLF e LA VESPA.... SEPREEE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...