Vai al contenuto

DISPERADOS BISOGNO DI VESPA!!!!!!

andreavr
 Condividi

Messaggi raccomandati

DOVETE SAPERE CHE SONO ALLA RICERCA SPUDORATA DI VESPE. :twisted: ....

PER CERCARLE STO UN Pò SEGUENDO I CONSIGLI DI LARGO ......UN Pò STò IMPROVVISANDO :roll:

PRATICAMENTE MI STO METTENDO A FARE CENTINAIA DI VOLANTINI(N.B a mano oltre che a computer) E O IN PROGETTO DI DI ANDARE AD ATTACCARLI UN Pò D'APPERTUTTO...LAGO DI GARDA........ VERONA.......E DINTORNI...

POI I VOLANTINI FATTI MEGLIO CHIEDERò DI ATTACCARLI IN PIZZERIE ALIMENTARI ECC.....IN PERIFERIA.

POI UDITE UDITE.... NE FARò COSì TANTI DI STI CAVOLO DI VOLANTINI UN Pò NE PORTERò NELLE CASSETTE DELLE LETTERE DI QUAI TUTTE LE CASE :shock::shock::shock::shock: (sarò un rompi marroni???)NEI PAESINI VICINO ALLA COLLINA..

:-))))))))

INIZIO A SPANDERE LA VOCE TRA AMICI E CONOSCENTI PREGANDOLI DI CANTATTARMI....

PER DI PIù ORA GIRO SEMPRE CON POST-IT E PENNA COSì APPENA VEDO UNA VESPA PARCHEGGIATA LASCIO UN BIGLIETTINO... :wink:

MA PRIMA O POI TROVO LA MIA OCCASIONE COME ISOBRUCO CON IL PRIMAVERA MARRONE..... E ALLORA RIDERò ALLA FACCIA DI TUTTI QUEI FURONI CHE RIVENDONO LE VESPE A PESO D'ORO (MAGARI MESSE PURE MALE...)

CHE DITE TROVERò LA MIA VESPA??? :P:lol:8):twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::wink:

X TURRAZ: SE LA TROVO .... 4 GOTTI IN COMPAGNIA CON TE E TUTTI I VERONESI E NON CHE VOGLIONO UNIRSI ALLA FESTA...MA SI DAI TUTTI DI VOL.... :P:P:P:twisted:

CIAO BUTEI!!!!

ANDREA

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...