Vai al contenuto

winter bike... si traforma in ùinter ciosp! 13/14 gennaio

Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi non starò a dirvi che questa cosa è da fuori di melone perchè tutte le proposte in vespa sono fuori di melone!!

cmq veniamo al dunque! dei miei amici motociclisti hanno invitato il mio gruppo i vinello corse a fare questa winter bike che per loro è il riscaldamento per l'elefantentreffen! siccome da buoni avvinazzati siamo un pò fusi lasciamo a casa le moto e ci andiamo in vespa, un pò perchè è a faenza un centinaio di chilometri, un pò perchè facciamo tutta strada normale e quindi vuol dire attaccare il passo della colla che in genere è innevato ma quest'anno chi sà.....

Giunti a faenza ci accamperemo in tenda per la notte, i camaleonti porteranno tre balle di fieno per farci un comodo giaciglio per sentirci per una notte come il bambinello!

Ci sarà un concerto rocche! ci sarà da bere e da mangiare!

io ironicamente l'ho chiamato un ritorno dei mods in terra dei rockets!

Dicono che nessuno ci và in vespa e quindi prima che ci vada una lambretta è meglio prendersi il posto in prima fila!!!

Chi a voglia di farsi una due giorni nel freddo dove circola solo carne alla brace vino e musica si faccia avanti!!!!!

per adesso l'allegra banda è

-cinghio con px150e, polchi con p125x, mick01 con primavera125 e il calabrone con la 50 r, se avete qualche domanda da fare fate pure e se vi frena l'idea che non ci conoscete.... mollate i freni siamo il peggio del peggio!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...