Vai al contenuto

ho bisogno del vostro aiuto....

Vespina
 Condividi

Messaggi raccomandati

sono qui perchè ho bisogno di un aiuto... non capisco nè conosco molto sulla vespa... ma sto cercando un regalo e ho bisogno di voi!

So che uno dei simboli dei vespisti è un cerchio concentrico blu bianco e rosso.. e che esistono maglioni e magliette con questo simbolo... c'è qualcuno che mi sa dire di che marca sono o dove trovarle???

grazie mille!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che dei vespisti, era il simbolo del movimento mods in inghilterra. Per l'abbigliamento non ti saprei aiutare, ma non credo sia difficile da trovare una maglietta o felpa del genere in quei negozi che vendono ad esempio felpe di gruppi musicali o sciarpe di squadre di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che dei vespisti, era il simbolo del movimento mods in inghilterra. Per l'abbigliamento non ti saprei aiutare, ma non credo sia difficile da trovare una maglietta o felpa del genere in quei negozi che vendono ad esempio felpe di gruppi musicali o sciarpe di squadre di calcio.

L'hanno usato i mods (e lo usano tutt'ora) ma in realtà è il simbolo della RAF (royal air force) io cmq preferisco il targhet italiano bianco rosso verde :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...