Vai al contenuto

Quanto vale una bacchetta del 48?


flavius1977
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho trovato una bacchetta del 48' e prima di tutto voglio dirvi che non so ancora se riuscirò a comprarla perchè il proprietario non vuole venderla. Il fatto e che questa vespa e smontata da diversi anni su un soppalco di un meccanico e il proprietario penso che non voglia andarla a ritirare perchè deve pagare il meccanico dei lavori eseguiti. Il meccanico si e gia rotto perchè vuole e soldi e non una vespa che non e sua!!!Deve essrere riverniciata perchè la verniciatura e stata fatta male ma e i pezzi ci sono tutti e quindi dovrebbe essere solo più da montare. Il libretto e la targa ci sono ma bisogna verificare se è radiata. Qualcuno ha un consiglio non solo sul prezzo ma anche come uscire da questa situazione!!!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la classica......BACCHETTA....SUL SOPPALCO....CHE SCOTTA....1 e un bellissima vespa,2 magari ti sveni..la compri e poi...??? 3 cerchi il proprietario e ne parli, 4 pondera bene perchè queste situazioni...(se ne sentono di tutti i colori) 5 rifare il colore e rimontarla...sicuramente qualche pezzo perduto....mah...al cuore non si comanda.....vedi tu.....ciao sancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potresti metterla cosi': vai dal proprietario e gli dici che salderai il conto dal meccanico in cambio della Vespa. Se si rifiuta, vai dal meccanico e digli che paghi tu e che lui puo'esercitare il diritto di ritenzione per i lavori non pagati. In pratica si appropria della Vespa per saldare il conto del tipo.

GiPiRat dice addirittura che se venisse fuori il proprietario a dire che no, non si puo'fare e che si riprende la Vespa, non solo dovrebbe saldare il conto, ma pagare una quota per ogni giorno che la Vespa e'stata lasciata da lui.

Certo, in italia trattare con certa gente difficile, perchè parecchi si fanno i ca**i propri, non vogliono pagare ma col cavolo che mollano la pezza...cmq vedi tu!

Inoltre, come ti ha suggerito sancio affrontare il restauro di una bacchetta vuol dire impegnare migliaia di euro...ok, ne vale altrettanti e anche di piu', però l'esborso forse non e'roba per tutti!!

ad ogni modo Tantissimi auguri :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rigrazio per il consiglio/conforto ma non posso far altro che aspettare perchè questa e la mia unica possibilità. Vi faro sapere come è andata. Speravo di metterla sotto l albero di natale ma a qiesto punto spero di metterla a fianco dell uovo di pasqua. E magari per fine 2007 chissa se e gia camminante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...