Vai al contenuto

CHE GIORNATA STRANA OGGI....

segnika
 Condividi

Messaggi raccomandati

Nello stesso giorno ha i fatto felice un Vespista e un concessionario Piaggio.

Mi auguro che sia la stessa cosa anche per te... ma non potevi fare un bel finanziamento e tenertele tutte due? Una non è alternativa all'altra. Sono complementari. Come dice un mio amico che la sa lunga: "prima eri un custode della storia, adesso sei soltanto il padrone di un veicolo".

Ciao, Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio!!! Davvero hai fatto questa cosa??? :shock:

si, hai ragione ma....tra una ts del '75, una 500 del 71, un gabbiano del '52 , un gs 1200 (a parte il PT) cominciavo ad avere problemi di "litraggio" nel garage.

e poi, a mia moglie serviva uno spooter e (non trovandosi bene con la TS) l'ho convinta con l'ultimo px che ha la frizione piu' umana....ANCHE SE COSTA UN BOTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..segnika di qde! lì non sono loggato ma leggo da anni e quindi ti conosco un pò. Dire che sei bravo è poco.

Benvenuto su VOL!!

che dire, fai vedere a tutti di cosa sei capace!

p.s.

io son di parte ma devo dirti che il px 151 va da dio (adesso mi salteranno addosso in parecchi, ma porto pazienza perchè VOL è così).

Ciao nuovo amico volista

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..segnika di qde! lì non sono loggato ma leggo da anni e quindi ti conosco un pò. Dire che sei bravo è poco.

Benvenuto su VOL!!

che dire, fai vedere a tutti di cosa sei capace!

p.s.

io son di parte ma devo dirti che il px 151 va da dio (adesso mi salteranno addosso in parecchi, ma porto pazienza perchè VOL è così).

Ciao nuovo amico volista

...accipicchia, :oops: grazie dei complimenti...troppo buono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...