Vai al contenuto

CHE GIORNATA STRANA OGGI....


segnika

Messaggi raccomandati

 

ferma tutto finchè sei ancora in tempo!!! il compratore ti ha già dato i soldi e tu a lui il ts?

torna sui tuoi passi finchè sei in tempo se ti fa causa appellati alla momentanea mancanza di intendere e di volere... gran vespa il px disc ma fossero anche 2000 euro il ts è da tenere!!! se non hai spazio lo lasci nel garage di un amico mantenerlo può costare 0 euro l'anno ma arriverà il giorno che avrai una voglia matta di salirci sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

concorco in generale con il fatto che una vespa con tante primavere ha sempre più fascino, ma per me la vespa più bella è la propria che non sarà mai sostituibile con un altra, la mia, che vedi nell'avatar, ce l'ho da quando ho 16 anni ed ora ne ho 39, praticamente dalla prima fidanzata al primo giorno di scuola di mio figlio (l'ho voluto portare in vespa anche se la scuola è sotto casa). Per cui secondo me te ne pentirai se la vespa che hai venduto ti era a fianco da tanto tempo, perchè quella nuova non la sostituirà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TS assieme al Rally 200 sono, a parer mio, le più belle Vespe mai costruite. Quello in foto poi sembra proprio in ottimo stato. Quanto al nuovo PX 150 sto pensando da tempo di comperarlo, anche perchè con il mio P200e a Roma non mi fanno più camminare. Però un TS così bello lo avrei tenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...