Vai al contenuto

[VERY SAD STORY] Prima o poi doveva succedere...


drkrag

Messaggi raccomandati

...sono caduto con la mia bella... :cry::cry:

Un deficiente uin un parcheggio girava coi fari spenti, è sbucato da una curva, io ho inchiodato e sono finito a terra.

Per me poco male, non ho neanche rovinato il cappotto, ma lei...lei ha un'orrenda ammaccatura sulla fiancata sinistra.

Mestizia e sgomento!!!

Ma porterò la fiancata dal mio fido carrozziere per farla tornare più splendida di prima!!!!

Oggi la giornata non è iniziata bene.

No, direi proprio di no...

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

beh...pensa che a me l'han fatta cadere uscendo dal garage, hanno agganciato con lo scudo paraurti (che si è staccato...) la leva di avviamento...si è piegata la leva del freno, null'altro. CHE FORTUNA!

ah, bisogna dire che normalmente c'è almeno un metro di spazio tra la vespa e la macchina, per cui si esce agevolmente...stavolta invece questo spazio l'hanno "compresso"...

la cosa per così dire "esilarante" è che il colpavole non ha detto nulla...girava bella tranquilla con il paraurti anteriore a penzoloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere il periodo. Lunedì ho baciato l'asfalto anch'io.

Diciamo che me la sono cercata, per fare prima ho imboccato un vicolo che passa dietro una casa di cura psichiatrica. Un paziente camminavano sul bordo della strada in prossimità di una curva, quando all'improvviso da lui ne è uscito un altro che si è buttato in mezzo alla strada facendomi prendere malissimo una curva, complice le fogli e umide sono finito per terra.

Perchè ho scritto che ne è uscito un altro? Semplice SVANAO GIOCANDO ALLE OMBRE! camminavano in perfetta adesione uno dietro all'altro.

Cosa gli vuoi dire a due del genere? Ho verificato i danni (la solita pancia e il parafango graffiati, specchietto e ruota piegati e per fortuna già aggiustati)

Non mi sbucciavo un ginocchio da quando avevo 12 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

massima solidarietà a chi tocca l'asfalto........soprattutto per colpa di qualche coglione su quattro ruote,il bello è che quando per miracolo li eviti ti fanno "scusa",come se le scuse fossero la parola magica che ti evita di fare attenzione,tanto poi chiedo scusa,quando mi sono macellato per terra che ci faccio con le loro scuse????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto orbo se sai la targa risalire al proprietario è un attimo, una volta che risali al proprietario risali all'abitazione, e una volta che risali all'abitazione beh lì il gioco è fatto....

FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! :twisted:

Ragazzi, è una magra consolazione ma almeno siete qui a raccontarlo. E una vespa ammaccata non è una vespa da buttare. Qualche neuro dal carrozziere per tirare su la botta e vualà. Conto alleggerito, ma vespa allo stato originale.

Fosse stato un plasticone si sarebbe aperto a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto orbo se sai la targa risalire al proprietario è un attimo, una volta che risali al proprietario risali all'abitazione, e una volta che risali all'abitazione beh lì il gioco è fatto....

Fossi riuscito a leggerla tutta l'avrei fatto subito, ma come dice il detto "La vendetta è un piatto che và servito freddo". Primo o poi lo ripesco, Brescia non è poi così grande.... :twisted::twisted:

piuttosto orbo se sai la targa risalire al proprietario è un attimo, una volta che risali al proprietario risali all'abitazione, e una volta che risali all'abitazione beh lì il gioco è fatto....

FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! :twisted:

Ragazzi, è una magra consolazione ma almeno siete qui a raccontarlo. E una Vespa ammaccata non è una Vespa da buttare. Qualche neuro dal carrozziere per tirare su la botta e vualà. Conto alleggerito, ma Vespa allo stato originale.

Fosse stato un plasticone si sarebbe aperto a metà.

Hai pienamente ragione, ma io potevo benissimo essermi sfasciato metà del mio patrimonio osseo. Oltre ad un gravissimo caso di maleducazione stradale è anche un reato: Omissione di soccorso (art. 128 codice penale CH)

Chiunque omette di prestare soccorso a una persona da lui ferita o in imminente pericolo di morte, ancorchè, secondo le circostanze, lo si potesse da lui ragionevolmente esigere, chiunque impedisce ad un terzo di prestare soccorso o lo ostacola nellÔÇÖadempimento di tale dovere, è punito con la detenzione o con la multa.

In quel caso fortunatamente non mi sono fatto molto male, ma lui come poteva saperlo? Almeno Fermati a chiedere se sto bene, poi puoi anche mandarmi affanculo e sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...