Vai al contenuto

l'idea di nikissive MI PARE MOOOLTO CARINA....


segnika

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per la serie "pazienza di nikissive" ;) mi sto producendo l'adesivo "chi vespa mangia le mele" come quella de il_francese

PICT0001.jpg

Invece per la serie mac user, essendo figlio di grafici sono nato con il mac ;)

Quelli in ufficio non li elenco ;P, quelli a casa sono:

MacMini, G4 Tower e il mio PowerBook personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io felicissimo possessore di un MacBook Pro..

segnika posso chiederti una cosa..?

su che carta hai stampato la scacchiera?

spero a breve di prendere un PX 150 nero e volevo fare qualcosa di simile anche io, ma la pazienza di nikissive mi manca..

ciao e grazie

carissimo, gli scacchi che vedi in foto non sono carta, bensi un pvc adesivo (che puo' essere di qualsiasi colore) e successivamente tagliato.

...ovviamente posso anche tagliare e stampare su pvc bianco (io uso 3M).

ps.: G5 DOPPIO P. DA 2 GB CON 4 GB DI RAM IN DUAL MONITOR CINEMA DISPLAY 23 - MACMINI - MACBOOK - POWERBOOK 15" - (a gennaio IMAC 24")...e speriamo venga fuori l'ipod video wilde :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnika, un ottimo modo per non perdere quelle piccole cifre di lavoretti che fai per gente di QdE e adesso mi sa anche di VOL, la cosa più semplice e immediata è pubblicare sul sito i tuoi dati di PAYPAL e di POSTEPAY.

Così anche cifre come 5€ non vanno perse.

Io ad esempio avrei bisogno del numero 73 adesivo: normale, relativamente piccolo, bianco.

Come farei a pagartelo comprese le spese di spedizione?

Bonifico?

Vaglia?

Non ne vale la pena per pochi spiccioli.

Pensaci,

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnika, un ottimo modo per non perdere quelle piccole cifre di lavoretti che fai per gente di QdE e adesso mi sa anche di VOL, la cosa più semplice e immediata è pubblicare sul sito i tuoi dati di PAYPAL e di POSTEPAY.

Così anche cifre come 5€ non vanno perse.

Io ad esempio avrei bisogno del numero 73 adesivo: normale, relativamente piccolo, bianco.

Come farei a pagartelo comprese le spese di spedizione?

Bonifico?

Vaglia?

Non ne vale la pena per pochi spiccioli.

Pensaci,

..PER IL N°73 NESSUN PROBLEMA, mandami pure una mail :)

ps.:...non e' tanto per le "piccole cifre" quanto piu' quando la "gente" ti fa' i conti in tasca senza rendersi conto che essere in un forum PUBBLICO vuol dire anche (NEL RISPETTO PIU' TOTALE DI CHI TI OSPITA) non essere di "proprieta" di nessuno e che ci sono MILLE MODI di essere partecipi di una comunita' di appassionati che danno il loro contributo, seppur modesto in qualsiasi settore...dal meccanico, al carrozziere, ricambista o grafico che sia. -- e tutto questo ha senso se vien fatto nella maniera piu' corretta possibile e nel pieno rispetto di chi c'e' dall'altra parte....sarei felice se la gente mi conoscesse piu' per questa motivazione piuttosto che per capacita' e (possibile) bravura.

Certo che se posso "ovviare" alla fatica di qualcuno a ritagliarsi a mano un adesivo :shock: ed essere soddisfatto quando noti altrettanta soddisfazione da chi riceve il lavoretto...perche' no? :)

In fondo a parte il costo del materiale per realizzarlo, la vera rottura e' fare la fila alla posta per la spedizione!!! :lol::lol::lol:

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...