Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

da ieri sono proprietario di una vespa 125 pxe con freno a disco trovata, finalmente, a prezzo onesto. il mezzo è del 99 ed era fermo da alcuni mesi.

purtroppo però tornandoci a casa ci ho preso subito una "scaldata" a causa della probabile rottura del miscelatore che non mi è stata segnalata dal precedente proprietario.

vorrei chiedere come si fa a verificare se tale componente funziona.

grazie a tutti

riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per vedere se funziona prendi un pezzo di tubo, lo riempi di olio e lo attacchi alla alla pompa, al posto dell'attacco del serbatoio; se il livello nel tubo scende (quando acceleri si vede bene se funziona) allora il mix è a posto, altrimenti qualcosa non va.

Il lago d'olio: potrebbe avere tante cause, dal vetrino rotto della spia dell'olio alla mancanza di qualche pezzo di ingranaggio dentro la pompa del mix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...