Vai al contenuto

togliere vernice con flessibile cosa dite ?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto rifacendo una vespa 50 e dato che non abbiamo molte finanze e anche un po' per divertimento personale abbiamo deciso di togliere la vernice con il flessibile, ho preso una rotella con tutte le spatoline tipo carta vetrata o gia' iniziato dal sedere e mi pare stia venendo discretamente, alcuni pero' mi hanno detto che con questo metodo viene peggio che facendola sabbiare ovvero il flessibile puo' grafficare a fondo il metallo in alcuni punti e cose del genere, voi cosa dite ? io ci vado sempre abbastanza piano comunque con la rotella

Attendo vostri pareri Grazie 1000 Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao, non credo mi sa di averla spazzola per il trapano di cui parli , per il flessibile comunque sto usando non la rotella "dura" per tagliare ma quella con le laminette di carta vetrata una a fianco a l'altra , mi sembra che anche cosi stia venendo bene, bisogna stare moooolllto leggere perche' il flessibile ci da di brutto !!!! Comunque grazie 1000 dei cosigli !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...