Vai al contenuto

Blocchi NO GRAZIE......!!!!!!! FMI??? mah....


Messaggi raccomandati

Ribadisco con nuovo msgg...quello di cui ho discusso sotto...invece di sparlare di menate varie tra cui l' ipotetico registro storico di cui far parte per ingrassare altre associazioni oltre lo stato....non è proprio il mio scopo nella vita...rompiamo un po di piu i coglioni è??? chi cazzo di voi ha la vespa colore originale od originale in tutte le sue parti??? se mi arrabbio io che cè l' ho ancora sabbia come uscita da mammapiaggio nell' 82 voi smanettoni che dite???? Io non vorrei far parte di un cazzo, pago già la FMI x pagare l' assicurazione, senza contare bollo revisione...e poi?? ho na vespa da panettiere non una rolls royce!!!!!! Pago già troppo che cazzo volete il sangue....!!!! facciamo una nuova manifestazione...per la befana tipo, prima assicurasi il bel tempo se no stanno tutti in casa...ci servono proprio tutti o no! .Quindi puntare sul patrimonio storico che già siamo...la FMI mi diceva dopo i 25 anni è storica ..l' assicurazione è direttamente scontata per l' interesse del mezzo...e adesso che ne ha 25 di anni sta vespa??? non bastano più........iscrizione??? altre euro trenta...non rimborsabili se il mezzo è bocciato!! ecchecazzo!!!! NO cosi non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sono tornato dopo tanto, ma già so che come sempre la mia risposta sarà cancellata.. pazienza,

volevo dirti che hai pienamente ragione, che anche io sono "inca..volato" nero per gli stessi motivi, che li ho più volte esposti alla FMI e non si sono degnati di prendermi in considerazione, allora, ancora più incavolato, ho ricordato loro che pago da anni una cospicua somma come iscritto e che il loro comportamento è quantomeno scorretto, a quel punto mi hanno risposto,... si ma per dirmi che loro rispondono sempre... (come no!!!) senza accennare al propblema posto.

E' ora di finirla conn queste associazioni mangiasoldi,

verrebbe voglia di crerarne una "a misura di vespista" o motociclista che sia,

Tutti noi abbiamo modificato le nostre Vespe,

se dovessi ad esempio riportare originali le mie special, ( oltre a spenderci soldi che non ho) non le userei più, perchè la Special vera non era quella che usciva dal concessionario, quella era la special del vecchietto col cappello in testa, la special, su richiesta dei ragazzi di allora, usciva già con la sella e fanale posteriore da ET3, poi il resto arrivava subito dopo...

credo che per storicità si debbano considerare anche e soprattutto gli usi e costumi di quel periodo.

Quersto è solo un esempio, ne potre fare 1.000

e poi siamo o non siamo liberi di avere la vespa delm colore che piace a noi?

A meno che non la facciamo a pois o la stravolgiamo completamente ( tipo la cosiddetta "tagliatella"), credo che nessuno possa dire che perchè ha qualcosa di non conforme all' originale non sia storica, e di conseguenza niente FMI, ecc e non possa più circolare,

L' FMI DEVE ACCETTARE l' iscrizione anche di Vespe personalizzate, e non srroccarsi su posizioni da "puzza sotto il naso"

Buon Natale a tutti e incrociamo le dita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in tutto, Io stavo per iscriverla, poi degli amici con mezzi originali solo nella scritta, mi hanno fatto notare, che dopo aver pagato la tessera, il mezzo diventa ecologico?????? oibo'!!!! è vero alla vespa ,se originale direi immacolata come la mia, basta una tessera per essere ecologica????!!!!! che c..o!!

Non ci sono parole Ciao RAGAZZACCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondate una porta aperta: scopro oggi dal sito del comune dui Roma che oltre a non poter più circolare in gran parte della città il cosidetto anello ferroviario (dove la ferrovia non c'è) nei giorni in cui, in maniera del tutto estemporanea, senza annunziarlo prima in alcun modo che possa raggiungere la totalità della popolazione, vietano la circolazione anche nella parte più esterna della città cosidetta fascia verde ai veicoli più inquinanti dal primo Gennaio ci entra anche la Vespa. In poche parole abitando dentro la cosidetta fascia verde al mattino non so se posso uscire di casa. Al lavoro come ci vado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente il giorno in cui i veicoli più inquinanti (auto e 2T Euro 0) non possono camminare sarò costretto ad usare la mia punto Euro 2. Con la conseguenza che: dovendo fare poco più di cinquanta km tra andata e ritorno su autostrada e raccordo bloccati dal traffico invece dei soliti due litri e mezzo di carburante ne consumerò, se va bene tre volte tanto. Sicuramente spenderò molto di più in denaro e tempo. Però avrò INQUINATO MENO?????

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo con -e e capitan 8:

sentite questa: anch'io ho scritto all'fmi di bologna per perorare la causa della "storicità" della vespa sempre e comunque ( nonostante cambiamenti di colore, selle, portapacchi e cazzi vari); risultato: non mi hanno nemmeno risposto..... Due giorni dopo, sono andato nel loro ufficio insieme ad un amico per far presente che a bologna stiamo per lanciare una petizione regionale per far circolare sempre i veicoli d'epoca e chidere anche il loro appoggio.... risposta piuttosto " fredda" e come aggiunta una bella dimostrazione di stronzaggine divertendosi a farci vedere le foto di vespe che non erano passate: una perchè aveva un graffio, un'altra perchè aveva la sella rovinata, un'altra ( giuro!!!!) perchè aveva il mozzo posteriore sporco....

Ragazzi, siamo in tanti..... scriviamo minacciando di ririrare tutte le nostre tessere se non ci iscrivono anche i mezzi modificati????????

Sti quà sono una mafietta di vecchi segaioli!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...