Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

esatto, prima devi smontare i quattro bulloncini che sono sulla pedana e poi montare il cavalletto laterale e rimettere quello centrale. L'unica cosa un pò più complicata è rimettere in sede la molla di richiamo del cavalletto centrale, aiutati con una una pinza ad autoscatto o la tendi con un cavo resistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
confermo si possono montare tutti e due ma spesso a seconda del cavalletto lat si hanno problemi col tirarlo su ed in curva.io ho messo solo il laterale con sotto una piccola piastra onde piegare la pedana!!

scetti laterals siempre

che vuol dire si hanno dei problemi in curva?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mmm.. il primo mi sa di bufala.. nel senso che mi sembra strano un cavalletto che vada bene sia small che large frame.. secondo me il venditore non sa su che modello monta e allora li ha messi tutti..

poi sono solo un povero profano e non un super genio come quelli che ci sono qui in giro..

per sicurezza io ti direi di prendere uno di quelli SIP che sei sicuro che il modello è giusto.. poi vedi tu..

qui ti metto quelli per PX che si trovano lì..

immagine1ov9.jpgimmagine2tu1.jpg

P.S. il secondo link vende il Cuppini.. c'è scritto in blu piccolo piccolo sul lato della gamba.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...