Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho bisogno del vostro aiuto perchè durante le vacanze natalizie mi dedicherò a finire di smontare definitivamente la mia Vespa 50 Special e visto che sono un po impedito preferisco chiedere a voi.

1 - devo levare il blocchetto serratura perchè senza chiave e quindi da sostituire. So che devo usare il trapano, ma non so bene come devo fare.

2 - devo sgrassare completamente e bene le parti piene di grasso e sporco tipo manubrio, forcella, ecc. Se uso il gasolio va bene o è meglio altro?

3 - devo togliere i ribattini dei listelli pedana, con cosa li faccio saltare?

4 - Ho notato che la ruota anteriore quanto frenavo con la leva davanti, anche da ferno e quindi mandavo giù l'ammortizzatore, sbandierava andando fuori asse. Potrebbero essere le gabbie rulli del perno che tiene il mozzo?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...