Vai al contenuto

cromare oppure no?

gillu
 Condividi

Messaggi raccomandati

posto in chiacchiere perchè spero che qualche amico torinese legga questo thread...

Dunque, sono alla ricerca di una ditta che esegua cromatura in Torino.

Vorrei far cromare il mio portapacchi (e se la strada è percorribile, ho alcuni amici che mi seguirebbero a ruota)... Qualche Volista torinese potrebbe essermi d'aiuto?

(PS: nella sezione restauri si stava discutendo se valga la pena o no far cromare un portapacchi piuttosto che non acquistarne uno nuovo... I prezzi si aggirano (vedi Tonazzo) sui 60 euro + sped, se uno ha tempo da dedicare alla sverniciatura (a proposito, si accettano consigli), conviene tentare questa strada!

BUON VESPANATALE A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado da Arman Galvanica. Non ad ottimi prezzi ma il lavoro eseguito è molto bello. E' un'azienda seria che da decenni fa quello, anche per Bertone e Pininfarina. Corso Orbassano agli inizi, dopo Corso Rosselli. Lo trovi anche sulle pagine gialle credo ;-)

Poi ne esiste uno a Nichelino che fa anche zincature e lucidature a mano a prezzi ottimi ma non ricordo l'indirizzo! Ci so arrivare ma non so spiegarvelo! Cmq guarda sulle pagine gialle e ci sono gli zincatori cromatori di Torino. Porti il pezzo e ti fanno un preventivo. Per telefono nessuno lo fa senza vederlo ;-)

Saluti da Eddy e Buone Feste a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ne so io vanno a peso, se aggiungiamo anche il mio di portapacchi (che ormai è arrugginito) si puo dividere la spesa...

Io per sverniciarlo avevo usato la spazzola di ferro da applicare al trapano, anche se di vernice ne era rimasta poca, era solo per togliere la ruggine :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...