Vai al contenuto

**VespaPanettone 2006.....grazie ragazzi!!**

jackmazz
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ed anche quest'anno il VespaPanettone è passato...io e Vispi siamo tornati a Palermo ieri mattina alle 9 circa e finalmente trovo 5 minuti per scrivere il mio post di ringraziamento.

Che dire ragazzi, come sempre l'atmosfera nei giorni del panettone è molto bella. Si arriva a Milano e ci si ritrova con tanta bella gente che si vede solo una volta l'anno.....è una cosa che fa molto piacere.

In primis vorrei ringraziare Cibbì per averci messo a disposizione la sua calda casetta e la sua bottega, grazie anche per averci scarrozzato a destra e a manca, grazie per il 360┬░....e scusami per averti spaccato la manopola del finestrino della mini...:mrgreen:

Grazie al grandissimo amico Cele, prima cosa per la sua presenza, e poi anche per avermi scarrozzato sulla sua vespetta da casa di Cibbì a p.za Duomo...(con quel telo da mare sotto il culo sembrava che stessimo andando a Mondello...hahahahhahah).

Grazie allo Zio Sergio per la fenomenale TDZ dell'aperitivo di martedì.

Grazie a quel disgraziato di Vespaolo per la sbronza con l'amaro Montenegro.

Grazie anche a tutti gli altri ragazzi di VOL Milano...per tutto.

Ed ora passiamo ai saluti...

Un saluto a Carletto e Nick (Cibbì, dovrai mandarglieli tu) ed un grazie a Carletto per il passaggio a malpensa.

Un saluto al Turbo....finalmente quest'anno ho avuto il piacere di conoscerlo di presenza.

Un saluto a Luca il capo, che ho avuto il piacere di incontrare per la prima volta di persona.

Un saluto a tutti, e dico tutti, senza escluderne uno, i vespisti di VOL Milano (e limitrofi) e a tutti quelli che erano al Panettone.

Ne approfitto per rinnovare a tutti l'invito a scendere giù in Sicilia e per augurarvi un buon Natale ed un felice anno nuovo.

GRAZIE RAGAZZI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Al panettone non ci siamo visti perche io quest'anno non ho partecipato, ma non importa, molto probabilmente ci si incontrera' lestate prossima in sicilia.

Auguro un buon natale a te e a tutta la tua famiglia, e agli amici vespisti siciliani

BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi Jackmazz e Vispiciedda per essere passati a trovarci, voi meritate tutto il rispetto e l'amicizia dia Vol Milano perchè per quanto siete distanti siete sempre presenti alla principale manifestazione milanese... Grazie mille anche per la cassata e prima o poi capiterò dalle vostre parti in vespa :-)

C'è qualcuno invece che nonostante abiti a 50km dal Panettone non si è fatto vedere.... sarà la vecchiaia? sarà la marisite? o sarà perche non è più in grado di guidare una vespa??? Fanculo a lui!!!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...