Vai al contenuto

NOTIZIE SUL BLOCCO "formigoni"....

catta87
 Condividi

Messaggi raccomandati

..volevo sapere se qualche lombardo fosse riuscito ad entrare in possesso di notizie ATTENDIBILI ottenute da fonti altrettanto ATTENDIBILI circa il blocco delle EURO "0" da luglio 2007..

Vorrei che questo post sancisse la DEFINITIVA CHIUSURA di tale argomento.....dato che ormai se ne sono sentite davvero di tutti i colori...

grazie 100.000 a chiunque volesse contribuire forenendo notizie veritiere e documentate...

ciao a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Sul decreto legge della regione Lombardia sul blocco agli euro 0, all' art. 22.2 per quello che ho inteso, pare che i veicoli appartenenti a residenti nella regione che effettuaneo il controllo delle emissioni(suppongo il bollino blu) e risultano nella norma dovrebbe automaticamente scattare la deroga da parte della regione stessa. http://motocivismo.it/index.php?mod=read&id=1166011965 Speriamo bene, io ho un P200E dell' '80 e di originale ha solo il motore ed il numero di telaio, se ci provo con l' F.M.I. mi ridono in faccia. Provo se ci riesco ad allegare il decreto legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...