Vai al contenuto

3 TRAVASI 50CC E CARBURATORE 16/10 .... COME CARBURARE????

Messaggi raccomandati

Come descritto in oggetto ho restaurato fino al minimo dettaglio la mia vespa 50 special del 73 3 marce , nel restauro ho sostituito il gruppo termico mettendone uno nuovo a tre travasi però .... ora.... se qualcuno ha già fatto questa cosa magari mi potrebbe dire come carburarla al meglio evitandomi i tentativi di sostituzione getti e allargamenti filtri aria.

IL TEMPO STRINGE QUESTO E' IL MIO REGALO PER NATALE ALLA MIA DONNA E VORREI DARGLELA IN ORDINE..... GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

54, è il getto che c'è in origine, a volte anche 52 mi è capitato...

Comunque a me sembra un po' poco, mettendono uno un po' più grande, e facendogli entrare un po' più d'aria, va decisamente meglio, ok che hai fatto tutto a regola d'arte, però un po' di brio in più senza alterare visivamente nulla, non ci starebbe male....

Comunque fai una prova, a motore caldo, mentre vai tira l'aria, se va meglio , vuol dire che il getto è piccolo, altrimenti sta bene così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...