Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

uso gia il tts da un bel po'..

comunque, i risultati del doppia aspirazione sono quelli che mi aspettavo.

appena arriva ai medi ha un'apertura bestiale (rispetto a prima) e, ancora non l'ho fatto, ma penso ke la quarta la tirerà sicuramente molto di più rispetto al 115 aspirazione singola.

avevo pensato anche di mettere una primaria un po' più lunghetta (ho 22/63) che ne dite? per ora appena apro il gas sono gia agli alti...

è più lunga la 23/60 polini DD in alluminio o la originale del primavera? (non ricordo adesso qnt denti ha la campana, 72?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, il consiglio è valido..io però proverei a lasciare la 22/63, anche se il 102 d.a. è più potente del 115 singola aspirazione non è detto che sia corta (la 22/63 è già abbastanza lunghetta e non è detto che con una 26/69 o 23/60 riusciresti poi a tirarle a dovere... :?

P.S. la 23/60 è leggermente più corta dell'originale ET3/pv (Z=24/61).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...