Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, c'è qualcuno che mi puo dire tutte le operazioni da fare per avere un gruppo termico che spinge come un disperato ?

se poi foste cosi gentili da dirmi anche quali sono i gruppi termici migliori ve ne sarei grato ( io ho un px125 e vorrei una cilindrata abbondante, magari anche sopra i 200 )

se potete datemi piu opinioni grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

intanto usa il tasto "cerca" e troverai una miriade di discussioni su questa cosa.

cmq a grandi linee, se hai un motore 125/150 i gruppi termici più potenti che puoi montare mantenendo il blocco originale sono il polini177 documentato anche troppo qui sul forum, o il malossi 166. da questi gt puoi tirare fuori parecchi cavallucci.

se invece decidi di montare anche il blocco del 200 ci sono il malossi 210 e il polini 208.

cmq ripeto...cerca qui sul forum e troverai tutto quel che vuoi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

si, cmq il pinasco 225 non è proprio il max della potenza...diciamo che i cilindri pinasco sono sempre da "turismo", se vuoi il massimo da un gruppo termico per la sua categoria ci sono sempre polini e malossi

cmq (ditemi se sbaglio) le potenze in gioco fra un polini177 preparato bene ed un polini 208 preparato alla pari sono li...solo che il 208 si sa, ha qualche problema di grippaggi...

se invece prendi un malossi 210 allora si che le cose cambiano e si può tirar fuori di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...