samaghi Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Ciao avevo un bisogno di un consiglio da qualche veterano: come si fa ad infilare in una vnb l'impianto elettrico già predisposto (Zangheratti), senza bestemmiare???????Prima di sfilare quello vecchio ho legato altri fili per ricreare il percorso. Decido di entrare dal buco dove si alloggia il serbatoio, comincio a tirare i fili per il faro anteriore, devio e clacson, fino circa al pedale del freno....poi il blocco totale, come quello del traffico...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 io trovo che sia più semplice far passare l'impianto elettrico da davanti verso dietro perchè la parte anteriore concentra i fili di clacson, fanale e devio mentre il posteriore ha solo i 3 fili del motore e 1 o 2 per il fanale posteriore se prevede lo stop o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Oltre a quello che ha detto fireblade che condivido, devi prendere del nastro adesivo da carrozzaio e devi raggruppare tutti i fili il piu'stretto possibile sui cavi piu' lunghi (quelli che vanno al fanale posteriore) e poi collegare la corda all'estremità di questo filo. Per fare passare bene il tutto, devi spruzzare canali di scorrimento e gruppo fili con dello svitol. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nestore Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 quoto fireblade e largo...ciospe! .....comunque qualche bestemmia è concessa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 ma lo fai a guaine inserite? io ho legato un filo frizione come pilota all'impianto nastrato e l'ho infilato "dal manubrio" e recuperato dal vano serbatoio, dove si può invocare i santi è per i cavi del pedale freno, ho ormai quasi finito il rimontaggio ed alla fine pensavo di chiamare l'esorcista per il garage Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willieklacid Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 bisogna fare molta attenzione perchè in corrispondenza del pedale freno il pasaggio dei fili è molto stretto e si rischia di rovinare guaina i fili. Io uso la molla da elettricista..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samaghi Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 grazie nel frattempo ho risolto ungendo leggermente la guaina in plastica nera.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPau Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 What's molla da elettricista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 E il sondino in plastica con puntale arrotondato che serve per infilare i cavi nei tubi...prendere quella piu' sottile! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Perseo974 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ragazzi, per inesperienza ed altro vedo questi consigli solo ora. Cosa consigliate a chi non ha stretto bene i fili che vanno al fanale posteriore col nastro adesivo e li ha rotti dentro? Ora mi ritrovo con i fili che dal buco del clacson alla pedana sono bloccati. Che soluzioni mi date? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Gs160 non parte.
Da El__Burro, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivo da urlo per riparazione vespa ET4-150 scasso
Da LucaEmme, in Le chiacchiere di Vespaonline
Filetto spanato carburatore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema accensione VMC
Da fspago, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini