Vai al contenuto

P 200 E 1978 senza frecce. Quanto offriresti?

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. oggi credo di aver visto qualcosa di alletante. Si tratta di un P200E prima serie del 78 senza frecce, completo e abbastanza originale. Credo che sia raro, o sbaglio?. il numero di telaio è tipo 4mila. E' targato Aosta 27 mila e qualcosa.

E' rossa, niente buchi da ruggine, solo superficiale, niente ammaccature importanti, solo graffietti. Monta un 215 pinasco in alluminio con omonima marmitta una volta cromata. Spinge bene, anzi è una bomba in confronto al mio GL 200 originalPX con scarico simonini. ho constatato che ha il parastrappi da rifare quindi motore da aprire ma poco male perchè ho uno motore 200 praticamente nuovo a casa. poi il tipo mi offre anche motore 200 di scorta completissimo + altro serbatoio fiammante, manubrio con coperchio e contakm con vetro rotto, fiancata con freccia, ammortizzat ant. in ottime condiz, e libretto uso & manutenzione originale per p125x e p200e non in condizioni eccellenti ma cmq completo di tutti i suoi fogli e allegati. I fari non funzionano ma stop e clacson sono ok. il tipo dice lampadine fulminate ma è da verificare.

Ha uno strano ammortiz post: sopra il perno è dotato di valvola con cappelletto per la ricarica ma non ha bombola tipo bitubo, deve essere interna. sarà a gas o ad aria? è comunque scarico.

ho notato però un particolare che mi lascia perplesso e gradirei che mi rassicuraste, o voi adorati esperti di VOL! La stampigliatura delle cifre del telaio (le 4 cifre) possiede un carattere differente rispetto alla sigla vsx1t a al n°di omologazione (questi ultimi due uguali tra loro). E' normale dato l'anno di immatricolazione?

bene bene mi manca solo da comunicarvi il prezzo richiesto per tutto questo (è il caso di dirlo) ben di dio, ma non vi dirò mai dove si trova il mezzo...ehehehe....e non vi dirò neanche il prezzo, ma sarete voi, sempre che vogliate rispondere, a dirmi quanto offrireste per la merce su indicata.

Mi sembra di aver raccontato tutto e sperando che, come sempre accade, mi rispondiate subito, vi lascio salutandovi affettuosamente. Aiò rispondete :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...