Vai al contenuto

la vespa al sicuro... come???

carlopa
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io ogni tanto porto una catena cementata che metto tra la ruota e il monobraccio anteriore,o tra il monobraccio anteriore e un palo quando ne trovo uno.ma comunque è raro che lo uso.altrimenti anni fa vendevano un antifurto meccanico che si montatava sulla ruota anteriore sotto la base dell'ammortizzatore anteriore all'altezza del tamburo.era fisso e facile e veloce da mettere in azione.purtroppo ho un ricordo un pò vagoe non posso essere più preciso..ma costava parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bottoncino nascosto? come come?

penso che intendano un bottonicino che tagli l'alimentazione, quindi anche con la chiave la vespa non parte

la mia mi deve arrivare a gennaio, e sono preoccupato per la sicurezza, dato che ho avuto brutte sorprese con la macchina

mi scoccia spendere una fucilata per una buona catena :(:(:(:(

ma io chiedo c'è mercato per le vespe rubate.... :?::?::?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...