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aiuto montaggio blocco motore


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8)Cerco di spiegarti in parole povere, guarda sulla 3a foto, preciso al centro si vede il selettore delle marce, e'quello dove si vedono 2 incuneature a forma di U, ebbene il cavo della prima marcia (guardando la foto),deve prima entrare sul condotto metallico a forma cilindrica (quello superiore)che si trova dietro il perno della frizione,dopodiche' deve passare per la incuneatura a forma di U sempre superiore, il cavo viene poi serrato sull'incuneatura da un serrafilo (forse e' questo che ti manca) l'altro cavo viene inserito come il primo ma sull'altro condotto, per sapere quale sia il cavo della prima marcia e l'altro, basta prendere i 2 cavi in una mano, e con l'altra mano provi a inserire ad esempio la prima,allora vedi che un cavo sulla tua mano si muovera' allora quello e' il cavo da inserire come spiegato prima per la prima, e di conseguenza l'atro cavo e' per le altre marce, per la frizione il concetto e' lo stesso,fai passare prima il cavo sull'apposita guida metallica, e serri il cavo dopo con un serrafilo dietro la curva che fa sul perno della frizione,pero' qui' il cavo deve essere regolato (tirato e serrato) in modo che la frizione funzioni perfetta,spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto, se ti ci concentri su vedrai che non e' difficile,ciao e Buone Feste

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