Vai al contenuto

Espansione Polini 200,opinioni e consigli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho appena comprato una marmitta credo Polini per 200 e vorrei sapere se per andare al meglio devo aggiustare la carburazione o fare qualche altro ritocco.

Ho tutto originale.

Ho cercato con cerca ma escono tantissimi risultati ma nessuno parla di questa marmitta...Non sono sicuro sia Polini , appena ho una foto la posto.

Per intenderci ha il silenziatore che gira in alto che spunta sotto i carter.

Sapete consigliarmi sulla carburazione e come va?

Io l'ho montata e la sensazione è che sia abbastanza vuota in basso...

Voi che dite?

Grazie,Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...

io l'ho presa ad un mercatino 2 giorni fà, e la sto provando.

con la marmitta originale montavo un getto max 116 con gt polini 208, e testa u.s.a. non allargata, ora con la marmitta polini ho un 120 ma non sono ancora soddisfatto, e credo che apparte il rumore diverso cambi poco.

ha un allungo diverso il motore ma non è niente di particolare! a giorni la carburo al meglio e aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando io ho messo la Polini espansione, ho notato SUBITO la differenza, il motore andava moooolto più su di giri!

Ho provato vari getti ma alla fine sono rimasto all'originale 102, ma soltando togliendo la pipetta di gomma dalla scatola carburo. Adesso viaggia che è un piacere! Già fatti 5000km da allora, e tutto a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimesso il getto max 116,evaporatore be5 e ora va bene, e in effetti l'allungo motore si sente, e va meglio che il padellino.anche se secondo me trovandola usata, come me a una 30-40 euro, vale la pena ma spendere 80-90 euro per comprarla nuova non conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...