Vai al contenuto

...ma cosa succede se.......

Messaggi raccomandati

tolgo tutto il mastruzzo dell'aria secondaria dal mio px katalitico.

Ci ho provato e non è difficile.

Poi si può tappare il tubetto che parte dal collettore o lasciarlo aperto(fa un poco di rumore)...ma il dubbio che ho è....cosa cambia rispetto a prima????

Si rischia di rovinare qualcosa??

Consigliatemi,please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

tolgo tutto il mastruzzo dell'aria secondaria dal mio px katalitico.

Ci ho provato e non è difficile.

Poi si può tappare il tubetto che parte dal collettore o lasciarlo aperto(fa un poco di rumore)...ma il dubbio che ho è....cosa cambia rispetto a prima????

Si rischia di rovinare qualcosa??

Consigliatemi,please!

puoi essere più preciso? Cosa vuoi togliere? Perche anch'io ho il px catalitico

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se per un momento me ne fregassi del fumo,migliorerebbe in prestazioni?

Per fabio,la roba che vorrei togliere non è altro che un tubo in metallo con 2 filtri che si dirama dal collettore di scarico e arriva vicino al carburatore e che serve a rendere le ultima vespe "euro 2" insieme al kat.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, se vuoi migliorare un filo le prestazioni oltre a smontare il sistema di aria secondaria devi mettere un padellino non catalitico e adeguare di conseguenza la carburazione.

Il padellino sito costa sui 30 euro, poi tieni il kat per le revisioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, se vuoi migliorare un filo le prestazioni oltre a smontare il sistema di aria secondaria devi mettere un padellino non catalitico e adeguare di conseguenza la carburazione.

Il padellino sito costa sui 30 euro, poi tieni il kat per le revisioni!

segui i consigli di Frapx in pieno, togliere solo il SAS serve solo a non far fare più bene il suo lavoro al cat perchè gli togli ossigeno necessario alle reazioni di ossidazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...