Vai al contenuto

La mia Vespa "50" Special


Ospite

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!!!!!snnuovo e vi faccio gia i complimenti per il forum .......vi volevo far vedere la mia vespa 50 special con:

motore 110cc,rapportilunghi,carburatore19,polini banana ...che ne pensate???

vespa_del_castagna_918.jpg.3e5214abf0ba3

vespa_del_castagna_918.jpg.c53d14fa8d0ae

vespa_del_castagna_918.jpg

vespa_del_castagna_918.jpg

vespa_del_castagna_918.jpg

vespa_del_castagna_918.jpg

vespa_del_castagna_918.jpg

vespa_del_castagna_918.jpg.44a03531b6a14b4822c12b747dbdcc08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si mai stata riverniciata,.....perla sella pensavo a quella lunga ma quando la compri ti danno chiavi e serratura?

dimenticavo.....io dovrei fare la revisione ...per passarla cosa devo cambiargli ...basta la marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

.... solo con la marmitta non combini nulla, tanto ti fanno la prova della velocità massima sui rulli:

A questo punto o strozzi il motore in modo da fargli fare i 45, o cambi provvisoriamente tutto il banco (!!!!!!!!!!!!!!), oppure ( e sarebbe la cosa migliore) trovi un meccanico che ciuda un occhio sulla velocità massima( ce ne sono in giro di 'sti santi..) e te la fa passare lo stesso........

Link al commento
Condividi su altri siti

nnsi vede nelle fotoma dietro a sinistra è graffiata e si nota molto! anche dietroperche impennando(ilvecchio proprietario) l ha un pò grattata e poi il colore nn mipiace tanto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

per la revisione mantierni la calma! e vai in un officina autorizzata (privata) gli lasci un caffè e ti fanno dosare il gas a me fanno così!!!

mi ciucciano un caffè..... ma almeno mi passano tutto!!!!

oh........ quì lo scritto e quì lo nego!!!

(però è così!)

dimenticavo.... complimentoni per la vespa!

8tranne la sella ma deve piacere a te! )

buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...