Vai al contenuto

MI VERGOGNO UN PO' MA CHIEDO AIUTO!!!

cinghiale
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho acquistato da tonazzo il paraspruzzi posteriore per il px

paraspruzzi003.jpg

ma desso non sò dove fissarlo!

nel senso prima di prendere di bischero a qualche raduno e stare tutto il giorno con l'amaro in bocca della cosa fatta notare da tremila persone...perchè se monti qulcosa male tutti se ne accorgono anche a 200mt di distanza!!!

dove và fissato per un corretto montaggio?!

rosso di vergogna vi auguro un buon natale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

.....eeehhhh, tranquillo, per così poco non ci si vergogna.........

se non ricordo male non ci sono punti di fissaggio precisi per il paraspruzzi, però facciamo così: ho a casa un px con un accessorio simile montato per bene; oggi pomeriggio, quando torno a casa lo osservo e poi ti dico come........ok???

Buon Natale.........

Link al commento
Condividi su altri siti

scuste ma non va dietro al paraspruzzi?? cioè smonti il paraspruzzi che ha 2 linguettine ( che sembrano combaciare con quei fori) e poi rimetti il paraspruzzi con quello montato ed è fatta..

parere personale.. quest'accessorio secondo me nn è bello perche con la vespa vista da dietro spezza la linea affusolata che va a chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da tonazzo il paraspruzzi posteriore per il px

ma desso non sò dove fissarlo!

nel senso prima di prendere di bischero a qualche raduno e stare tutto il giorno con l'amaro in bocca della cosa fatta notare da tremila persone...perchè se monti qulcosa male tutti se ne accorgono anche a 200mt di distanza!!!

dove và fissato per un corretto montaggio?!

rosso di vergogna vi auguro un buon natale!!!!

Ma guarda, dietro non serve assolutamente a nulla (eccetto per una questione estetica).

Ha molto piu senso montarlo sul parafanghi anteriore: ti evita parecchie ruggini alla marmitta, al telaio e alle molle del cavalletto (nonche al cavalletto stesso). E' in effetti un toccasana per tutte quelle parti del sottoscocca che vengono a contatto con la scia d'acqua creata dalla ruota anteriore.

Anche se il montarlo non e' dei piu semplici.

Io ho agito su un vecchio modello PX tramite due bulloncini del 2, forando quest'ultimo (ma avevo un parafango di scorta, e ho forato quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...