Vai al contenuto

mario riccio aveva una vespa....


SHITMAN

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Eh ma quanti moralisti dai dai....

Curioso sto fatto shitman, il mondo a volte è proprio piccolo!!

Per cortesia finitela di fare commenti deficenti in un post leggero e curioso, mica shitman ha colpe strane per fatti strani, mi pare di capire che vuole solo sottolineare come sia strana la vita a volte e raccontarci sta faccenda del rally del dottore...

E COMUNQUE SHIT, PER METTERE A TACERE TUTTI..... FACCI UNA FOTO DEL LIBRETTO DELLE VESPE DI MADONNA E DI VIERI, DAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho il vnb di Gianni Schebe di Sottocastello quello che andava a far legne con la Porsche e il faro basso del vecchio matto di Pozzale, quello che ha costruito una macchina del tempo volante e ha sotterrato in giardino la sua Fiat 500 per non pagare la rottamazione.

Per non parlare del Guzzi del '35 che ha ucciso una vecchietta...

SANI :D

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...