Vai al contenuto

LEGGE STOP EURO ZERO REGIONE LOMBARDIA

SOLFURO
 Condividi

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI,

HO TROVATO TRAMITE WWW.MOTOCIVISMO.IT LA LEGGE LOMBARDA SULLO STOP EURO ZERO CHE POTETE SCARICARE DA:

http://www.motocivismo.it/index.php?mod=read&id=1166011965

L'ARTICOLO 13 PARLA CHIARO.

AL COMMA 4 LETTERA D AFFERMA CHE SONO ESCLUSI DALLE LIMITAZIONI I VEICOLI STORICI PUCRCHE' IN POSSESSO DELL'ATTESTATO DI STORICITA' E DEL CERTIFICATO DI IDENTITA'/OMOLOGAZIONE RILASCIATO A SEGUITO ISCRIZIONE NEGLI APPOSITI REGISTRI STORICI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, pero' chi come me ne ha una storica ma non con pezzi originali è ciulato a meno che, come gia' ho scritto in NOTIZIE SUL BLOCCO "formigoni", all'articolo 22 comma 2, ho inteso che facendo il controllo dei gas di scarico si ottiene la deroga dalla regione per circolare. Se qualcuno ha le idee chiare lo faccia sapere, GRAZIE, Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...