Vai al contenuto

Inchiesta: quanti in Vespa il 25?


Messaggi raccomandati

Giusto per curiosità.

La sera di Natale sono stato a cena con dei parenti, e ho pensato bene di andarci col mio PX, come lo scorso anno. Faceva un certo frescolino, ma non abbastanza per farmi decidere di prendere l'auto e diventare pazzo a cercare un parcheggio.

Mentre sfrecciavo bello contento mi chiedevo: chissà quanti altri VOListi oggi hanno mosso il proprio mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusto per curiosità.

La sera di Natale sono stato a cena con dei parenti, e ho pensato bene di andarci col mio PX, come lo scorso anno. Faceva un certo frescolino, ma non abbastanza per farmi decidere di prendere l'auto e diventare pazzo a cercare un parcheggio.

Mentre sfrecciavo bello contento mi chiedevo: chissà quanti altri VOListi oggi hanno mosso il proprio mezzo?

Io il 24 circolavo con la vespa per regali di natale.

Il 25 pomeriggio tardo per un giretto di relax dopo l'orgia di parenti.

Se questo ti puo consolare zio, io circolo tutto l'anno con la Vespa, tempo meteorologico permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono andato il 24, il 25 e il 26, e se la devo dire tutta, il 24 mi sono ritrovato in una strada dove un vecchietto aveva anche lui messo in bella mostra la sua VNB del 60 perchè la voleva vendere....chiedeva la bellezza di 1500€....

Comunque non ho rinunciato a godermi le mie ferie natalizie con la mia amata vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usata il 24, il pomeriggio del 25 siccome ero a casa da solo e nessuno mi rompeva i cosiddetti ne ho approfittato per togliere il GT disincrostare il cielo del pistone, la testata e la luce di scarico, sabbiare la candela, bruciare la marmitta e dopo aver rimontato il tutto ho fatto un giretto per sentire come ronfava bene il motore tutto pulito...

ultimamente col lavoro non ho quasi più tempo per mettere le mani sulla vespa e vi dirò che ho trascorso il pomeriggio di Natale più rilassante del mondo, senza parenti o donne che stracciassero le BALLS

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che ci sn andato.....tra le lasagne e il panettone.........giretto x la brianza io e mio fratello ( ognuno col suo mezzo)!!

Sinceramente nn vaceva tutto sto freddo!!!! io ho il parabrezee ma mio fratello no, e n si è + di tanto lamentato del freddo!!!

Mi spiace solo che il Primo sn via..........x' CHI VA IN VESPA IL PRIMO DELL' ANNO VA IN VESPA TUTTO L'ANNO

Link al commento
Condividi su altri siti

24 25 26 a spasso in vespa. 24 e 25 pochino causa parentado che mi ha invaso la casa, il 26 giro sulle monti lessini (vr) con evitata tragica caduta su ghiaccio grazie un po' ai freni, un po' ai riflessi, un po' agli ammo bitubo, e un po' TANTO al culo..

Me la sono andata a cercare comunque. A più di 1000 mt in inverno non posso pretendere l'asfalto della pianura di luglio. Sono tutto intero, pronto per la prossima "impresa" (31 dicembre, Verona - Lazise in notturna)...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 al lavoro ( 30 km a/r ) , 24 in giro per gli ultimi acquisti ( 15 km ) , 25 a casa della morosa ( 12 km a/r ), 26 giro sulle colline biellesi ( 45 km a/r ) , 27 28 29 al lavoro , 1/1 mattina come tutti gli anni saliro' con il VC Biella e altri Moto Club al Santuario di Oropa ( 1200 mt ) per la benedizione dei mezzi .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità.

La sera di Natale sono stato a cena con dei parenti, e ho pensato bene di andarci col mio PX, come lo scorso anno. Faceva un certo frescolino, ma non abbastanza per farmi decidere di prendere l'auto e diventare pazzo a cercare un parcheggio.

Mentre sfrecciavo bello contento mi chiedevo: chissà quanti altri VOListi oggi hanno mosso il proprio mezzo?

io c'ero... mi ferma solo la pioggia ma non lo faccio per me... non vorrei arrugginire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle vespe è sempre legata al palo sotto casa, in ogni stagione e con ogni tempo, pronta per ogni spostamento. A Natale è stata usata molte volte. Ormai da oltre 30 anni fa parte del "paesaggio" della piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...