Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Si in effetti i TS del 77' montano il motore del P125X ossia con il cono dell'albero motore grosso.

Io sul mio TS (motore con albero a cono piccolo) ho montato il Polini 177 con raccordo travasi, anticipo sull'albero e carburatore SI24 del PX200, la primaria è una 22/67 che puo sembrare un pelino corta ma fa i 100-105 senza problemi e con una buona accelerazione.

Poi dipende sempre da ci├┤ che ricerchi, direi che un semplice DR177 montato cosi con un getto del massimo di qualche punto in piu (102, 105, 108) ti dovrebbe già aumentare la potenza un bel po e fare qualche viaggetto in tutta tranquillità, occhio pero all'anticipo che sul TS è a 20 gradi, sia il Polini che il DR vuole l'anticipo a 17-18gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...