Vai al contenuto

che ne dite di quest'olio!?

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi mi sa consigliare (la marca) di un olio sintetico che faccia meno fumo possibile? sono stufo di sentire mio padre che ogni volta che mi vede partire mi dice "ti dovevi comprare un 4 tempi! guarda che fumo che fa!" :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi mi sa consigliare (la marca) di un olio sintetico che faccia meno fumo possibile? sono stufo di sentire mio padre che ogni volta che mi vede partire mi dice "ti dovevi comprare un 4 tempi! guarda che fumo che fa!" :lol::lol::lol:

Io ho dentro il Selenia Hi scooter e non fuma per niente. Degli altri non so dirti...

Ciao

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato per molto tempo il TTS ma tendeva a lasciare "unto" il terminale di scarico, cosi come accadeva sulla moto 2T di un mio amico lubrificata a sempre a TTS.

Ora sto provando ELF MOTO 2 XT TECH si tratta di un 100% sintetico 100% base estere JASO FC ÔÇó API TC+ ÔÇó ISO-L-EGC/EGD e devo dire che il motore lo sento piu fluido e pronto e inoltre si è asciugato il beccuccio di scarico del padellino. Non è piu unto come prima. Zero fumo e zero residui sulla candela.

A Roma si trova facilmente, non è raro come il Selenia, io vicino casa mia lo pago 14Euro ... non è poco lo so, ma li vale tutti.

Bye

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...