Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

...anche quella è di "ferro"...

Bhè forse dopo tante migliaia di Km avrà qualche problema ai polsi!!!

Tenete presente che Bettinelli può fare tutto ciò grazie agli sponsor, certo che se avesse preteso un PX forse l'avrebbe ottenuto..ma la Piaggio preferirà far girare per il mondo uno dei suoi modelli di punta rispetto a un modello sulla strada del tramonto.

Pecato comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ad esempio l'ET4 e' carina, ha una bella linea tutto sommato... questa invece sembra quasi che sia piegata in mezzo dal peso... non e' filante secondo me e troppo goffa.

SANEEEEEE!!!!!!

Ale

E' uno scooter. E non ci sarebbe niente di male nel prendersi uno scooter (se ti piace e/o ti fa comodo). La cosa che mi fa arrabbiare è che hanno fatto una linea che ricorda la Vespa per VENDERLO (non per passione)facendo leva sul mito della Vespa vera. E molte persone credono di essersi comprati una vespa... :?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non perdete di vista lo "spirito vespistico".. se avessi la possibilità e la volontà di fare quello che fa lui.. non mi preoccuperei del tipo di mezzo sotto il culo.. 2, 3, 4ruote, automatico, marce, 2 tempi, 4 tempi.. chissenefrega! Qua si parla di girare il mondo, scoprire posti nuovi, conoscere culture diverse! ..non di "quanto vale", "c'ho sotto il 210", "frull di merda", "piaggio traditrice", "boicottiamo ebay"... La Passione è quella di Bettinelli non di chi non dorme la notte sapendo che la guarnizione che ha montato non è originale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non perdete di vista lo "spirito vespistico".. se avessi la possibilità e la volontà di fare quello che fa lui.. non mi preoccuperei del tipo di mezzo sotto il culo.. 2, 3, 4ruote, automatico, marce, 2 tempi, 4 tempi.. chissenefrega! Qua si parla di girare il mondo, scoprire posti nuovi, conoscere culture diverse! ..non di "quanto vale", "c'ho sotto il 210", "frull di merda", "piaggio traditrice", "boicottiamo ebay"... La Passione è quella di Bettinelli non di chi non dorme la notte sapendo che la guarnizione che ha montato non è originale!!

l'ho sempre detto, tunnel è un saggio! :lol: e ora l'ho anche scritto!

grande tj

Link al commento
Condividi su altri siti

io leggo accanimento verso questo signore qua....fa quello che gli piace con i soldi degl'altri, chi non lo farebbe...ovviamente he degl'obblighi ora deve andare in giro con il moulinex ma dire spirito vespistico Tunnel mi pare forse un pò troppo...bettinelli non l'ho mai sentito Vespista al 100% e questo me ne ha dato la conferma, se fosse stato veramente un vespista serio avrebbe cercato in qualche modo di ottenere un PX invece che un frull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso entriamo nell'annosa questione della definizione di "spirito vespistico"...

a mio parere è più vicino un "viaggiatore" come Bettinelli (che anche secondo me non è un vespista DOC.. ma appunto.. un viaggiatore.. un interprete della Vespa) che un pignolo restauratore/collezionista.

Ma non mi sento di criticare nè uno nè l'altro.. ma neppure il fighetto che compra il GS restaurato o la signorina in "punta al sellin"* di un ET4.. ognuno vive la Vespa a suo modo e amen.

E non ditemi che la GT non è una Vespa che in sto discorso non ci voglio entrare.

*citazione colta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto tunnel! C'e' il vespista che macina chilometri, quello che le elabora, quello che le colleziona (ma tra i collezionisti purtroppo la maggiorparte sono dei commercianti del mega...) quello che fa le monate nei boschi, ecc ecc.... poi certo che non invidio avere 40 vespe e poi non usarle mai oppure caricarle nel furgone, vabbe'...

Cmq anche secondo me bettinelli puo' essere considerato un grande mototurista, forse non (o poco) un vespista ma questo lo puo' dire solo chi lo conosce bene.

SANI!!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ragazzi, io nn ho mai catalogato Bettinelli come un vespista l' ho catalogato come un grande viaggiatore, con due palle grandi come cocomeri ma nn come vespista puro, se casualmente alla partenza del suo primo viaggio invece che la vespa gli capitava a tiro una lambra avrebbe usato quella, comunque grande persona grande in tutto ma nn vespista per passione ma vespista per caso... ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere solo una cosa.

Quando la vespa avra bisogno di cambiare le massette del variatore,pastiglie freni,gomma posteriore,cinghia,regolare gioco valvole,ecc.ecc e lui si trovera' in una zona lontana dalla civilta,magari in un villaggio africano, che fa??? Chiama l'elicottero dell'assistenza piaggio????

Secondo me la gt200 potra' essere ottima e pratica in citta',tanto se si rompe qualcosa c'e' il piaggio-center di zona ,ma come veicolo per un raid mi sembra ASSOLUTAMENTE INADATTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...